• Live TV Canale 79
  • Pubblicità
Notifiche
Logo InfoCilento
  • Attualità
  • Cronaca
  • Politica
  • Eventi
  • Sport
  • Tv – Canale 79
  • Turismo
  • Contattaci
  • Preferiti
Logo InfoCilento
Notifiche
Cerca un articolo
  • Attualità
  • Cronaca
  • Politica
  • Eventi
  • Sport
  • Tv – Canale 79
  • Turismo
  • Contattaci
  • Preferiti
Seguici

Agropoli: al via il restyling del porto

Il Comune è beneficiario di due finanziamenti per il porto

A cura di Gennaro Maiorano
Pubblicato il 29 Settembre 2019
Condividi
Porto di Agropoli

C’è il bando per i lavori di ampliamento del porto di Agropoli. Il centro cilentano è stato tra i comuni ammessi a finanziamento per progetti relativi ai porti. Costo delle opere circa 500mila euro. Le offerte potranno essere presentate entro il prossimo 28 ottobre e verranno affidate con il criterio dell’offerta economicamente più vantaggiosa.

Le opere saranno completate, salvo imprevisti, entro la prossima stagione estiva. Il tempo di realizzazione, infatti, è fissato in 3 mesi. I lavori oggetto del bando prevederanno la realizzazione della riqualificazione dell’area portuale con il restyling e il miglioramento dell’arredo urbano.

Il Comune di Agropoli, inoltre, è beneficiario anche di un secondo finanziamento per 2,8 milioni di euro. Quest’ultimo garantirà il tanto atteso escavo del porto che garantirà l’ingresso nell’area di imbarcazioni anche più grandi, con un pescaggio di 1,5 – 2 metri superiore rispetto a quello attuale.

Continua a leggere su InfoCilento.it

TAG:Agropoliagropoli notizieagropoli portoCilentoCilento Notizie
Condividi questo articolo
Facebook Whatsapp Whatsapp Threads Copia Link

Altavilla Silentina, pacchi alimentari buttati via da ignoti

Il sindaco: “Dispiace vedere il cibo buttato in un terreno come se…

Eccellenza, il Santa Maria colpito nel finale dalla Sanseverinese

Sconfitta al Carrano per la Polisportiva Santa Maria

Eccellenza: l’Ebolitana impatta contro il San Vito Positano. Finisce 2 a 2 al “Vittorio De Sica”

La formazione di Pirozzi rimane prima solitaria a quota 27 punti

  • Torna alla home

Invia il tuo articolo o la tua segnalazione alla redazione

Condividi le tue storie con noi e diventa parte della comunità di Infocilento. Dai voce ai tuoi racconti e arricchisci il portale con il tuo contributo.

  • Scopri di più
InfoCilento - Canale 79
Canale79
  • Redazione
  • Contattaci
  • Pubblicità
  • Collabora
  • Come vederci
  • Scarica l’app
  • Newsletter
  • Privacy
  • Facebook
  • X
  • Youtube
  • Google news
  • Instagram
  • Linkedin

© Copyright 2025 InfoCilento, registrazione Tribunale di Vallo della Lucania nr. 1/09 del 12 Gennaio 2009. Iscrizione al Roc: 41551. Editore: Domenico Cerruti – Proprietà: Red Digital Communication S.r.l. – P.iva 06134250650. Direttore responsabile: Ernesto Rocco | Tutti i contenuti di questo sito sono di proprietà della casa editrice, testi, immagini, video o commenti, non possono essere utilizzati senza espressa autorizzazione. Per le notizie o fotografie riportate da altre testate giornalistiche, agenzie o siti internet sarà sempre citata la fonte d’origine. Dove non sia stato possibile rintracciare gli autori o aventi diritto dei contenuti riportati, i webmaster si riservano, opportunamente avvertiti, di dare loro credito o di procedere alla rimozione. La redazione non è responsabile dei commenti presenti sul sito o sui canali social. Non potendo esercitare un controllo continuo resta disponibile ad eliminarli su segnalazione qualora gli stessi risultino offensivi e/o oltraggiosi. Relativamente al contenuto delle notizie, per eventuali contenuti non corretti o non veritieri, è possibile richiedere l’immediata rettifica a norma di legge.