TEGGIANO. Perde il controllo dell’auto e termina la sua corsa in un terreno. E’ accaduto questa mattina a Teggiano dove una donna del posto è stata protagonista di un incidente dal quale è uscita per fortuna illesa. La malcapitata transitava in via Buco Vecchio quando, forse a causa dell’asfalto reso viscido dalla pioggia, è sbandata finendo fuori strada.
Sul posto è stato necessario l’intervento dei vigili del fuoco, dei carabinieri della compagnia di Sala Consilina e dei sanitari del 118.
La donna è stata trasportata per accertamenti all’ospedale di Polla ma non ha riportato ferite. Per lei tanta paura e qualche contusione.
Argomenti
Altre notizie di Cronaca
Neonato di Villammare ricoverato con fratture e lesioni, il fratello resta con la nonna7 Novembre 2026
Omicidio a Foce Sele: caccia al 36enne in fuga7 Novembre 2026
Padula, furti di gasolio a enti e aziende: misure per due giovani7 Novembre 2026
Salerno, scomparso il carabiniere Vincenzo Santoro: ricerche in corso7 Novembre 2026
Resta aggiornato




