Vince e convice la Calpazio di mr. Massimo Marino che ha superatoĀ largamente, nel pomeriggio di oggi,Ā la Rocchese. Al āMario VecchioāĀ di Capaccio padroni di casa subito avanti con Genovese, al primo minuto, mentre Anastasio, su punizione poco dopo la mezzora, porta a due le marcature locali, che chiudono la prima frazione.
Nella ripresa, al quinto, Santucci e, al nono, ancora GenoveseĀ segnano il match, che per le statistiche si chiuderĆ sul 5-2, con ancora Santucci a rete. Nelle gare del sabato sconfitta per lāHerajon che, nonostante una gara generosa,Ā cede sul campo dello Sporting Pontecagnano per due ad uno. Della Monica porta avanti lo Sporting, prima del pari targato De Simone, i capaccesi sono beffati dalla retedi Ā Di Giacomo, nella ripresa , che decide la sfida.
Battuta dāarresto anche per il RealĀ Palomonte del tecnico Francesco BaroneĀ che cede al Centro Storico Salerno per 2-1: ospiti avanti con lāex Valdiano Coiro, alla mezzora, ma Picariello e Paciello ribaltano il parziale, nel giro di pochissimo,Ā prima di rientrare negli spogliatoi.
