• Live TV Canale 79
  • Pubblicità
Notifiche
Logo InfoCilento
  • Attualità
  • Cronaca
  • Politica
  • Eventi
  • Sport
  • Tv – Canale 79
  • Turismo
  • Contattaci
  • Preferiti
Logo InfoCilento
Notifiche
Cerca un articolo
  • Attualità
  • Cronaca
  • Politica
  • Eventi
  • Sport
  • Tv – Canale 79
  • Turismo
  • Contattaci
  • Preferiti
Seguici

Calcio femminile: innesto top per la Salernitana

Arriva un portiere di categoria superiore

A cura di Christian Vitale
Pubblicato il 30 Luglio 2019
Condividi
calcio a 5 femminile

Daniela Neves Ribeiro, straordinaria atleta ed indiscusso portiere (di altra categoria), proveniente dalla Massima Serie (A1 con Sinnai, Kick Off e Pescara) oltre che da svariate presenze nella Nazionale Portoghese, ha deciso di sposare l’ambizioso progetto di rifondazione totale, del Patron Pizzicara, mettendo umilmente a disposizione tutta la sua esperienza e professionalità, unendosi, senza pretesa alcuna, al nuovo nascente gruppo che grazie all’incessante lavoro del DS De Santis e dello Staff Tecnico ha come obiettivo principale quello di riportare la Passione al centro dell’attenzione in un movimento calcettistico troppo distratto e frustrato dall’ansia di risultati immediati e con scarsa programmazione per il futuro.


Daniela, da poco convogliata a nozze con il grande Sergio Romano, calcettista della Nazionale Italiana di Futsal ed in forze alla Feldi Eboli, nella scorsa stagione ha già dato il suo prezioso contributo nella preparazione dei portieri granata, nonostante fosse da poco diventata mamma, dimostrando da subito la sua grande passione e professionalità e conciliando il ruolo di moglie, mamma ed atleta in maniera meravigliosa. Quest’anno, dalla prima giornata, sarà a disposizione insieme all’altro portiere, la veterana ed instancabile Raffaella Di Bello che già a fine stagione scorsa ha subito confermato la sua presenza anche per la corrente stagione.


Daniela ha voluto così commentare la sua ufficializzazione:
“Quando trovi persone disponibili ad aiutarti a fare ciò che ti rende felice, tutto diventa più semplice. Sono contenta di continuare a far parte del progetto della Salernitana Femminile 1970 e ringrazio per tutta la gentilezza e disponibilità nei miei confronti. Spero di poter aiutare la squadra nel migliore dei modi.”
Parole che confermano tutte le premesse e che faranno della Ribeiro un sicuro punto di riferimento per esperienza, passione ed umiltà per tutte le ragazze che comporranno la Salernitana 6.0.

Continua a leggere su InfoCilento.it

TAG:calcio femminilesalernitana femminile
Condividi questo articolo
Facebook Whatsapp Whatsapp Threads Copia Link
Sala slot

La Campania “capitale” di azzardomafie: ecco il report di Libera

Nel 2024, in Campania si spende per il gioco d’ azzardo una…

Parco giochi Acciaroli

“Chiediamo un parco giochi ad Acciaroli”: al via la petizione online

“Invitiamo tutti a firmare questa petizione per dare voce a questa necessità…

Antonella Bundu

Elezioni regionali: Campania Popolare trova il sostegno di Antonella Bundu di Toscana Rossa. Visita nel salernitano

"Dobbiamo portare questo vento anche in Campania, con Campania Popolare, che domenica…

  • Torna alla home

Invia il tuo articolo o la tua segnalazione alla redazione

Condividi le tue storie con noi e diventa parte della comunità di Infocilento. Dai voce ai tuoi racconti e arricchisci il portale con il tuo contributo.

  • Scopri di più
InfoCilento - Canale 79
Canale79
  • Redazione
  • Contattaci
  • Pubblicità
  • Collabora
  • Come vederci
  • Scarica l’app
  • Newsletter
  • Privacy
  • Facebook
  • X
  • Youtube
  • Google news
  • Instagram
  • Linkedin

© Copyright 2025 InfoCilento, registrazione Tribunale di Vallo della Lucania nr. 1/09 del 12 Gennaio 2009. Iscrizione al Roc: 41551. Editore: Domenico Cerruti – Proprietà: Red Digital Communication S.r.l. – P.iva 06134250650. Direttore responsabile: Ernesto Rocco | Tutti i contenuti di questo sito sono di proprietà della casa editrice, testi, immagini, video o commenti, non possono essere utilizzati senza espressa autorizzazione. Per le notizie o fotografie riportate da altre testate giornalistiche, agenzie o siti internet sarà sempre citata la fonte d’origine. Dove non sia stato possibile rintracciare gli autori o aventi diritto dei contenuti riportati, i webmaster si riservano, opportunamente avvertiti, di dare loro credito o di procedere alla rimozione. La redazione non è responsabile dei commenti presenti sul sito o sui canali social. Non potendo esercitare un controllo continuo resta disponibile ad eliminarli su segnalazione qualora gli stessi risultino offensivi e/o oltraggiosi. Relativamente al contenuto delle notizie, per eventuali contenuti non corretti o non veritieri, è possibile richiedere l’immediata rettifica a norma di legge.