Scontro sulla Bussentina, un ferito

E' successo questa mattina

Incidente nella tarda mattinata sulla Bussentina, a circa un chilometro dallo svincolo di Sanza. Un uomo a bordo una Citroen C3 ha impattato contro un Fiat Ducato. Lo scontro è stato violento ma per fortuna non ha avuto serie conseguenze.

L’automobilista dell’utilitaria è stato costretto a ricorrere alle cure dei sanitari per le ferite riportate ed è stato trasferito per accertamenti all’ospedale di Sapri, ma le sue condizioni non destano preoccupazione; illeso, invece, l’uomo a bordo del furgone.

Sul posto i sanitari del 118, i vigili del fuoco del distaccamento di Policastro Bussentino e gli uomini della Polstrada di Sapri. Dopo l’incidente si sono registrati disagi alla circolazione in attesa della rimozione dei mezzi e della bonifica del tratto viario.

CONTINUA A LEGGERE

Redazione Infocilento

La redazione di InfoCilento è composta da circa trenta redattori e corrispondenti da ogni area del Cilento, Vallo di Diano e Alburni. E' questa la vera forza del portale che cerca, sempre con professionalità, di informare gli utenti in tempo reale su tutto ciò che accade sul territorio.

Sostieni l'informazione indipendente