• Live TV Canale 79
  • Pubblicità
Notifiche
Logo InfoCilento
  • Home
  • Attualità
  • Cronaca
  • Politica
  • Eventi
  • Sport
  • Tv – Canale 79
  • Turismo
  • Contattaci
Logo InfoCilento
CANALE 79
Live
Cerca un articolo
  • Home
  • Attualità
  • Cronaca
  • Politica
  • Eventi
  • Sport
  • Tv – Canale 79
  • Turismo
  • Contattaci
Seguici

Serie B: Salernitana scatenata sul mercato

Avvistato Alessio Cerci a Salerno

A cura di Christian Vitale
Pubblicato il 13 Luglio 2019
Condividi

La Salernitana sembra iniziare a muoversi con determinazione nel mercato estivo, iniziato ufficialmente ad inizio mese. Dopo l’ufficialità di Marco Firenze, centrocampista ex Crotone,  Morrone, giovane playmaker scuola Juventus, e Carillo, difensore in prestito dal Genoa, sembrano in via di definizione   dal Cagliari l’attaccante Giannetti, ed i difensori   Karo, dalla Lazio,  e Bianchetti, dal Verona.

In giornata, oltre alla cessione di Volpicelli alla Sambenedettese, avvistato Cerci a Salerno. Si vocifera di un contratto biennale di circa 400 mila euro, per l’esterno offensivo ex Fiorentina e Torino voluto fortemente da Ventura.

In mediana si riaccende la pista che porterebbe a Memushaj, oltre al possibile ritorno del duttile Kiyine, fresco di Serie A con il Chievo.

Leggi anche:

Serie C: la Salernitana vuole il riscatto, domenica arriva il Trapani
TAG:acquistisalernitana
Condividi questo articolo
Facebook Whatsapp Whatsapp Threads Copia Link

“InfoCilento Bistrot”: ecco la ricetta della settimana a cura dello chef Francesco Mastrogiovanni

Lo chef è pronto a stupire "i palati" dei telespettatori con la…

Tribunale

Vallo della Lucania, l’anniversario del tribunale: il 6 dicembre 1969 l’inaugurazione in piazza dei Martiri

La storia del Tribunale di Vallo della Lucania nell'anniversario dell'apertura della storica…

Incidente Capaccio

Tragedia a Montesano: storico barbiere di 65 anni muore investito allo Scalo

Incidente mortale a Montesano sulla Marcellana: perde la vita un 65enne, storico…

  • Torna alla home

Invia il tuo articolo o la tua segnalazione alla redazione

Condividi le tue storie con noi e diventa parte della comunità di Infocilento. Dai voce ai tuoi racconti e arricchisci il portale con il tuo contributo.

  • Scopri di più
  • Redazione
  • Contattaci
  • Pubblicità
  • Collabora
  • Come vederci
  • Scarica l’app
  • Newsletter
  • Privacy
  • Gestione reclami
  • Codice di condotta
  • Facebook
  • X
  • Youtube
  • Google news
  • Instagram
  • Linkedin

© Copyright 2025 InfoCilento, registrazione Tribunale di Vallo della Lucania nr. 1/09 del 12 Gennaio 2009. Iscrizione al Roc: 41551. Editore: Domenico Cerruti – Proprietà: Red Digital Communication S.r.l. – P.iva 06134250650. Direttore responsabile: Ernesto Rocco | Tutti i contenuti di questo sito sono di proprietà della casa editrice, testi, immagini, video o commenti, non possono essere utilizzati senza espressa autorizzazione. Per le notizie o fotografie riportate da altre testate giornalistiche, agenzie o siti internet sarà sempre citata la fonte d’origine. Dove non sia stato possibile rintracciare gli autori o aventi diritto dei contenuti riportati, i webmaster si riservano, opportunamente avvertiti, di dare loro credito o di procedere alla rimozione. La redazione non è responsabile dei commenti presenti sul sito o sui canali social. Non potendo esercitare un controllo continuo resta disponibile ad eliminarli su segnalazione qualora gli stessi risultino offensivi e/o oltraggiosi. Relativamente al contenuto delle notizie, per eventuali contenuti non corretti o non veritieri, è possibile richiedere l’immediata rettifica a norma di legge.