Infante
  • Live Streaming Canale 79
  • Pubblicità
Cerca
  • Facebook
  • Instagram
  • Youtube
  • X
  • Google news
  • Linkedin
  • App
Logo InfoCilento
  • Salerno
  • Piana del Sele
  • Cilento
  • Diano
  • Alburni
  • Sport
  • Eventi
  • Tv – Canale79
  • Turismo
  • Contatti
> Ricercato da due anni: trovato e arrestato a Monte San Giacomo
Ad image
Logo InfoCilento
Cerca un articolo
  • Salerno
  • Piana del Sele
  • Cilento
  • Diano
  • Alburni
  • Sport
  • Eventi
  • Tv – Canale79
  • Turismo
  • Contatti

Ricercato da due anni: trovato e arrestato a Monte San Giacomo

L'uomo accompagnato presso il comando di Polizia Municipale dalla vigilessa Mimma Ramagnano è stato poi consegnato ai carabinier

A cura di Redazione Infocilento
Pubblicato il 12 Luglio 2019
Condividi

MONTE SAN GIACOMO. Nella mattinata di ieri, grazie alla sensibilita’ di un cittadino, che ha segnalato al Sindaco la presenza di un uomo con 2 valigie nei pressi di un bar del piccolo centro valdianese è stato assicurato alla giustizia un ricercato di nazionalità rumena.

L’uomo è stato accompagnato presso il comando della Polizia Municipale dalla vigilessa Mimma Ramagnano, in servizio a Sala Consilina ed ora distaccata per il periodo estivo a Monte San Giacomo, che senza far sospettare nulla all’uomo ha fatto una serie di verifiche scoprendo che era ricercato da due anni ed è stato poi consegnato ai Carabinieri della Stazione di Sassano.

Approfittiamo di tale occasione – hanno dichiarato il sindaco Raffaele Accetta ed il vicesindaco Angela D’Alto – per ringraziare quanti si sono adoperati in questa circostanza: in particolare a un ringraziamento a Michele, il cittadino che ha fatto la segnalazione, e alla vigilessa Ramagnano. Raccomandiamo inoltre ai nostri concittadini di prestare maggiore attenzione quando istaurano rapporti di lavoro con persone estranee. un semplice preliminare accertamento è senz’altro utile e auspicabile per la tranquillità’ di tutti”.

Condividi questo articolo
Facebook Twitter Whatsapp Whatsapp Threads Copia Link
  • Redazione
  • Contattaci
  • Pubblicità
  • Collabora
  • Come vederci
  • Scarica l’app
  • Privacy
  • Facebook
  • X
  • Youtube
  • Google news
  • Instagram
  • Linkedin

© Copyright 2025 InfoCilento, registrazione Tribunale di Vallo della Lucania nr. 1/09 del 12 Gennaio 2009. Iscrizione al Roc: 41551. Editore: Domenico Cerruti – Proprietà: Red Digital Communication S.r.l. – P.iva 06134250650. Direttore responsabile: Ernesto Rocco | Tutti i contenuti di questo sito sono di proprietà della casa editrice, testi, immagini, video o commenti, non possono essere utilizzati senza espressa autorizzazione. Per le notizie o fotografie riportate da altre testate giornalistiche, agenzie o siti internet sarà sempre citata la fonte d’origine. Dove non sia stato possibile rintracciare gli autori o aventi diritto dei contenuti riportati, i webmaster si riservano, opportunamente avvertiti, di dare loro credito o di procedere alla rimozione. La redazione non è responsabile dei commenti presenti sul sito o sui canali social. Non potendo esercitare un controllo continuo resta disponibile ad eliminarli su segnalazione qualora gli stessi risultino offensivi e/o oltraggiosi. Relativamente al contenuto delle notizie, per eventuali contenuti non corretti o non veritieri, è possibile richiedere l’immediata rettifica a norma di legge. 

Ad image
Ad image