Infante
  • Live Streaming Canale 79
  • Pubblicità
Cerca
  • Facebook
  • Instagram
  • Youtube
  • X
  • Google news
  • Linkedin
  • App
Logo InfoCilento
  • Salerno
  • Piana del Sele
  • Cilento
  • Diano
  • Alburni
  • Sport
  • Eventi
  • Tv – Canale79
  • Turismo
  • Contatti
> Atena Lucana: avviso pubblico per gestire Infopoint e Museo
Ad image
Logo InfoCilento
Cerca un articolo
  • Salerno
  • Piana del Sele
  • Cilento
  • Diano
  • Alburni
  • Sport
  • Eventi
  • Tv – Canale79
  • Turismo
  • Contatti

Atena Lucana: avviso pubblico per gestire Infopoint e Museo

Gli interessati dovranno inviare le domande entro il 28 giugno

A cura di Angela Bonora
Pubblicato il 15 Giugno 2019
Condividi
Atena Lucana Panorama

Il Comune di Atena Lucana pubblica un avviso pubblico per la manifestazione di interesse per la realizzazione e la gestione dell’info-point turistico comunale e per la gestione del museo archeologico comunale.

Nello specifico si dovrà provvedere all’apertura del Museo Archeologico comunale “Elena D’Alto” con relativa promozione e visite guidate per i turisti (non meno di 4 giorni settimanali di apertura, per un numero di 7 ore giornaliere, nel mese di luglio e non meno di 5 giorni settimanali di apertura, nel mese di agosto); mentre per quanto riguarda l’Info-point turistico dovranno essere fatti servizi di accoglienza e informazione turistica (con apertura di non meno di 4 giorni settimanali, per un numero di 7 ore giornaliere, nel mese di luglio e non meno di 5 giorni settimanali, nel mese di agosto).

In particolare sarà offerta assistenza agli utenti, cittadini e turisti, nell’utilizzo di servizi informativi realizzati, sia attraverso i tradizionali supporti cartacei (pubblicazioni, pieghevoli, ecc.) sia attraverso i nuovi supporti multimediali (documentazione audiovisiva, documentazione digitale, rete Internet, social, ecc.).

L‘obiettivo è di promuovere il patrimonio storico, artistico, culturale, architettonico ed ambientale del territorio comunale per renderlo maggiormente fruibile ai cittadini e ai turisti.

Per lo svolgimento di questi servizi è richiesta l’operatività di almeno 3 unità giornaliere, di cui:

  • Almeno 2 persone che conoscano la lingua inglese;
  • Almeno 1 persona che abbia competenze di comunicazione (social marketing) e grafica pubblicitaria.

La somma a disposizione dell’Ente per realizzare l’iniziativa (compreso costi di stampa del materiale informativo) è di 6 mila euro.

Gli interessati dovranno far pervenire le proprie manifestazioni di interesse al Comune entro le ore 14.00 del 28 giugno 2019.

Condividi questo articolo
Facebook Twitter Whatsapp Whatsapp Threads Copia Link
  • Redazione
  • Contattaci
  • Pubblicità
  • Collabora
  • Come vederci
  • Scarica l’app
  • Privacy
  • Facebook
  • X
  • Youtube
  • Google news
  • Instagram
  • Linkedin

© Copyright 2025 InfoCilento, registrazione Tribunale di Vallo della Lucania nr. 1/09 del 12 Gennaio 2009. Iscrizione al Roc: 41551. Editore: Domenico Cerruti – Proprietà: Red Digital Communication S.r.l. – P.iva 06134250650. Direttore responsabile: Ernesto Rocco | Tutti i contenuti di questo sito sono di proprietà della casa editrice, testi, immagini, video o commenti, non possono essere utilizzati senza espressa autorizzazione. Per le notizie o fotografie riportate da altre testate giornalistiche, agenzie o siti internet sarà sempre citata la fonte d’origine. Dove non sia stato possibile rintracciare gli autori o aventi diritto dei contenuti riportati, i webmaster si riservano, opportunamente avvertiti, di dare loro credito o di procedere alla rimozione. La redazione non è responsabile dei commenti presenti sul sito o sui canali social. Non potendo esercitare un controllo continuo resta disponibile ad eliminarli su segnalazione qualora gli stessi risultino offensivi e/o oltraggiosi. Relativamente al contenuto delle notizie, per eventuali contenuti non corretti o non veritieri, è possibile richiedere l’immediata rettifica a norma di legge. 

Ad image
Ad image