Terme Cappetta
AttualitàCilentoIn Primo Piano

Scanzi choc: Franco Alfieri dimostra fallimento delle teorie di Darwin

Ecco cosa dice di Franco Alfieri

CAPACCIO PAESTUM. Il corteo di ambulanze che ha accompagnato i festeggiamenti per la vittoria elettorale di Franco Alfieri continua a far discutere (leggi qui). C’è chi giustifica e minimizza l’accaduto e chi (la maggioranza) condanna il gesto. Tra questi c’è lo stesso neo sindaco capaccese il quale ha sottolineato di non aver nulla a che fare con l’iniziativa.

Parole che non sono servite per chiudere il caso. La stampa locale e nazionale ha criticato l’accaduto. Ad intervenire sul caso anche Andrea Scanzi, noto giornalista, saggista e attore che ha dato in pasto ai suoi 500mila fan su Facebook una descrizione di Franco Alfieri tutt’altro che edificante.

Quasi seimila le condivisioni, oltre 10mila i like, circa 1600 commenti, gran parte dei quali a sostegno del giornalista. Per Franco Alfieri il primo mandato da sindaco di Capaccio Paestum non inizia sotto i migliori auspici.

Il primo cittadino proverà però a mettersi alle spalle tutto iniziando a lavorare e a mantenere le promesse fatte agli elettori. Questa mattina l’insediamento.

Tags

E' stato rilevato Adblock

Per favore disabilita Adblock su questo sito