CASTELCIVITA. Malore in alta quota. Butta avventura per un giovane 27enne del posto che per fortuna si è risolta nel migliore dei modi. Un uomo di 27 anni ha accusato un malore, forse dovuto anche alle alte temperature, mentre era in montagna.
Non é riuscito a scendere a valle, trovandosi in una zona assai difficile e impervia, ha avvertito il sindaco Antonio Forziati sulle proprie condizioni di salute.
Il primo cittadino ha allertato i vigili del fuoco e la protezione civile che con un elicottero hanno tratto in salvo il giovane uomo. Quest’ultimo si trova all’ospedale di Eboli per accertamenti.
Argomenti
Altre notizie di Cronaca
Pauroso incidente sull’A2 a San Mango: camion si ribalta, conducente in ospedale6 Novembre 2026
Pontecagnano, fermato in moto con cocaina e crack: arrestato 33enne6 Novembre 2026
Blitz tra Campania ed Emilia: smantellata rete italo-cinese di prostituzione e riciclaggio6 Novembre 2026
Salerno, maxi danno erariale da 13,7 milioni: sequestri a ex giudici e funzionari6 Novembre 2026
Resta aggiornato




