• Live TV Canale 79
  • Pubblicità
Notifiche
Logo InfoCilento
  • Attualità
  • Cronaca
  • Politica
  • Sport
  • Tv – Canale 79
  • Eventi
  • Turismo
  • Contattaci
  • Preferiti
Logo InfoCilento
Notifiche
Cerca un articolo
  • Attualità
  • Cronaca
  • Politica
  • Sport
  • Tv – Canale 79
  • Eventi
  • Turismo
  • Contattaci
  • Preferiti
Seguici

Festa della Repubblica: presente il sindaco di Montesano a rapprsentare il Vallo di Diano

"È stato un grande onore rappresentare, insieme a circa 200 Sindaci selezionati da tutta Italia, il comune di Montesano sulla Marcellana alla parata della Festa della Repubblica oggi a Roma"

A cura di Omar Domingo Manganelli
Pubblicato il 2 Giugno 2019
Condividi

Erano circa 200 i sindaci selezionati da tutt’Italia per la tradizionale parata della Festa della Repubblica. A rappresentare il Vallo di Diano era presente Giuseppe Rinaldi, primo cittadino di Montesano sulla Marcellana che, ha esternato via social, attraverso il proprio profilo Facebook, le emozioni vissute durante la mattinata.

“È stato un grande onore rappresentare, insieme a circa 200 Sindaci selezionati da tutta Italia, il comune di Montesano sulla Marcellana alla parata della Festa della Repubblica oggi a Roma – ha commentato Rinaldi -. Significativi i tanti applausi fatti alla nostra fascia dalle persone, segno di riconoscimento e fiducia nel ruolo difficile ma rilevante del Sindaco. È stato molto emozionante riceverli e fornisce forza per continuare a fare sempre meglio – prosegue Rinaldi – un pensiero e un ringraziamento durante questa marcia va fatto in primis a tutti i caduti di Montesano nello svolgimento del loro dovere, agli attuali comandanti e carabinieri delle stazioni di Montesano Capoluogo e Buonabitacolo, al comandante dei carabinieri forestali di Montesano, al comandante e agli agenti della Polizia Municipale del nostro Comune, al gruppo locale della Protezione Civile, ai giovani del Servizio Civile Nazionale, a tutti i colleghi sindaci del Vallo di Diano, al consiglio comunale tutto di Montesano. Un abbraccio anche a Vanessa Supino di Montesano che, ha sfilato anche lei oggi nel corpo degli Alpini; con lei un pensiero e ringraziamento a tutti i militari di Montesano e tra loro un saluto affettuoso lo porgo a mio fratello Stefano, impegnato da mesi in Libano per una missione di pace dell’Esercito Italiano. L’alto valore della Patria avvolga tutti in questa festa della nostra Repubblica” – ha concluso un visibilmente emozionato Rinaldi -.

s
TAG:montesano sulla marcellana
Condividi questo articolo
Facebook Whatsapp Whatsapp Threads Copia Link
Pablo Picasso

Almanacco del 25 Ottobre: nasceva oggi Pablo Picasso

Il 25 Ottobre celebra la pasta e l’arte, ricorda la nascita di…

Oroscopo

Oroscopo Paolo Fox 25 ottobre: amici del Toro, nel lavoro valutate ogni proposta. Pesci, in amori piccoli gesti che sembrano promesse

Ecco cosa ci riservano gli astri per la giornata di domani

Eboli: il Sindaco Conte non ha più il numero legale. Salta il consiglio

In aula presenti soltanto i consiglieri di opposizione

  • Torna alla home

Invia il tuo articolo o la tua segnalazione alla redazione

Condividi le tue storie con noi e diventa parte della comunità di Infocilento. Dai voce ai tuoi racconti e arricchisci il portale con il tuo contributo.

  • Scopri di più
InfoCilento - Canale 79
Canale79
  • Redazione
  • Contattaci
  • Pubblicità
  • Collabora
  • Come vederci
  • Scarica l’app
  • Newsletter
  • Privacy
  • Facebook
  • X
  • Youtube
  • Google news
  • Instagram
  • Linkedin

© Copyright 2025 InfoCilento, registrazione Tribunale di Vallo della Lucania nr. 1/09 del 12 Gennaio 2009. Iscrizione al Roc: 41551. Editore: Domenico Cerruti – Proprietà: Red Digital Communication S.r.l. – P.iva 06134250650. Direttore responsabile: Ernesto Rocco | Tutti i contenuti di questo sito sono di proprietà della casa editrice, testi, immagini, video o commenti, non possono essere utilizzati senza espressa autorizzazione. Per le notizie o fotografie riportate da altre testate giornalistiche, agenzie o siti internet sarà sempre citata la fonte d’origine. Dove non sia stato possibile rintracciare gli autori o aventi diritto dei contenuti riportati, i webmaster si riservano, opportunamente avvertiti, di dare loro credito o di procedere alla rimozione. La redazione non è responsabile dei commenti presenti sul sito o sui canali social. Non potendo esercitare un controllo continuo resta disponibile ad eliminarli su segnalazione qualora gli stessi risultino offensivi e/o oltraggiosi. Relativamente al contenuto delle notizie, per eventuali contenuti non corretti o non veritieri, è possibile richiedere l’immediata rettifica a norma di legge.