• Live TV Canale 79
  • Pubblicità
Notifiche
Logo InfoCilento
  • Attualità
  • Cronaca
  • Politica
  • Eventi
  • Sport
  • Tv – Canale 79
  • Turismo
  • Contattaci
  • Preferiti
Logo InfoCilento
Notifiche
Cerca un articolo
  • Attualità
  • Cronaca
  • Politica
  • Eventi
  • Sport
  • Tv – Canale 79
  • Turismo
  • Contattaci
  • Preferiti
Seguici

Anche a Vallo e Polla la presentazione del progetto “Sport in… Comune”

Torna la manifestazione che ha l’obiettivo di sensibilizzare il territorio ad essere parte attiva in un progetto comune di promozione dello Sport e dei valori che esso rappresenta

A cura di Comunicato Stampa
Pubblicato il 1 Marzo 2019
Condividi

Il Comitato Regionale CONI Campania in collaborazione con le Delegazioni Provinciali CONI, d’intesa con la Feder Sanità ANCI, la Direzione Scolastica Regionale della Campania, l’AICS e con il patrocinio del Comitato Organizzatore Universiadi di Napoli 2019, organizza la terza edizione del progetto “Sport in …Comune”.

La manifestazione, a carattere promozionale, ha l’obiettivo di sensibilizzare il territorio ad essere parte attiva in un progetto comune di promozione dello Sport e dei valori che esso rappresenta. E’ rivolta ai giovani nati negli anni 2008, 2009, 2010 e 2011 e frequentanti le classi 4^ e 5^ della scuola primaria dei Comuni della Provincia di Salerno.

I Giochi saranno anche una occasione per promuovere le Universiadi di Napoli 2019 in tutti i Comuni ed in tutte le Scuole della Campania e, per i Comuni che aderiranno, per proporre anche attività culturali e sociali del proprio territorio e valorizzare le bellezze storiche e paesaggistiche attraverso l’organizzazione di iniziative collaterali.

Il Progetto sarà presentato alle autorità politiche, sportive e del mondo scolastico della Provincia di Salerno nel corso dei seguenti incontri:

Aula Consiliare del Comune di Vallo della Lucania sabato 2 marzo alle ore 11,00

Sala Giunta del Comune Salerno lunedì 4 marzo alle ore 10,30

Aula Consiliare del Comune di Polla lunedì 4 marzo alle ore 18,0

Continua a leggere su InfoCilento.it

TAG:pollapolla notizievallo della lucaniavallo della lucania notizievallo di dianovallo di diano notizie
Condividi questo articolo
Facebook Whatsapp Whatsapp Threads Copia Link
San Fausto

Almanacco del 19 Novembre: oggi si festeggia san Fausto. Scopri fatti, curiosità e programmi tv sul Canale 79

Il 19 novembre tra santi, eventi storici, nascite illustri e giornate mondiali

Oroscopo

Oroscopo Paolo Fox 19 novembre: Toro, continua un percorso di maggiore stabilità. Scorpione, si aprono nuove prospettive, soprattutto per chi sta cercando un cambiamento

Ecco cosa ci riservano gli astri per la giornata di domani

Gal Pesca Magna Graecia: presentata a “Gustus” la nuova strategia

Cerretani: “una strategia che nasce dal confronto con il territorio”

  • Torna alla home

Invia il tuo articolo o la tua segnalazione alla redazione

Condividi le tue storie con noi e diventa parte della comunità di Infocilento. Dai voce ai tuoi racconti e arricchisci il portale con il tuo contributo.

  • Scopri di più
InfoCilento - Canale 79
Canale79
  • Redazione
  • Contattaci
  • Pubblicità
  • Collabora
  • Come vederci
  • Scarica l’app
  • Newsletter
  • Privacy
  • Facebook
  • X
  • Youtube
  • Google news
  • Instagram
  • Linkedin

© Copyright 2025 InfoCilento, registrazione Tribunale di Vallo della Lucania nr. 1/09 del 12 Gennaio 2009. Iscrizione al Roc: 41551. Editore: Domenico Cerruti – Proprietà: Red Digital Communication S.r.l. – P.iva 06134250650. Direttore responsabile: Ernesto Rocco | Tutti i contenuti di questo sito sono di proprietà della casa editrice, testi, immagini, video o commenti, non possono essere utilizzati senza espressa autorizzazione. Per le notizie o fotografie riportate da altre testate giornalistiche, agenzie o siti internet sarà sempre citata la fonte d’origine. Dove non sia stato possibile rintracciare gli autori o aventi diritto dei contenuti riportati, i webmaster si riservano, opportunamente avvertiti, di dare loro credito o di procedere alla rimozione. La redazione non è responsabile dei commenti presenti sul sito o sui canali social. Non potendo esercitare un controllo continuo resta disponibile ad eliminarli su segnalazione qualora gli stessi risultino offensivi e/o oltraggiosi. Relativamente al contenuto delle notizie, per eventuali contenuti non corretti o non veritieri, è possibile richiedere l’immediata rettifica a norma di legge.