Camerota: vandali in azione nella scuola del Capoluogo

La scoperta questa mattina

CAMEROTA. Vandali in azione a Camerota. Ignoti la sera scorsa hanno creato danni presso l’istituto scolastico di Camerota Capoluogo. Rotti alcuni vetri delle porte.

La scoperta è stata fatta questa mattina, alla riapertura del plesso. Per fortuna i danni non sono ingenti e non è stato trafugato nulla dalla scuola. Probabile che qualcuno, giocando magari con un pallone, ha rotto i vetri.

“I fatti sono stati denunciati dall’amministrazione – fanno sapere da palazzo di città – Avviate le indagini del caso. Tanta rabbia e tristezza quando accadono cose così”.

Non è la prima volta che accadono episodi simili sul territorio non solo camerotano, ma anche in altre località: Capaccio Paestum più di recente, prima ancora Ceraso, Vatolla e Salento. Nei mesi scorsi, inoltre, furti si sono registrati negli istituti di Omignano, Gioi e Sessa Cilento.

Continua a leggere su InfoCilento.it


CONTINUA A LEGGERE
blank

Luisa Monaco

Appassionata di fotografia, studia all'accademia delle arti. Ama scrivere e disegnare, segue la politica e la cronaca del suo territorio.

Hai Ad Block Attivo

InfoCilento.it è un porale gratuito e si mantiene grazie alla pubblicità. Non adottiamo alcuna forma di pubblicità invasiva, fastidiosa o pericolosa. Per questo se vuoi continuare a usufruire dei servizi di InfoCilento.it disattiva AdBlock per questo sito. Per farlo clicca con il pulsante destro del mouse sull'icona di AdBlock e seleziona "Sospendi su questo sito". In questo modo potrai continuare a visitare InfoCilento.it e accedere a tutti i suoi contenuti. Grazie!