• Live TV Canale 79
  • Pubblicità
Notifiche
Logo InfoCilento
  • Home
  • Attualità
  • Cronaca
  • Politica
  • Eventi
  • Sport
  • Tv – Canale 79
  • Turismo
  • Contattaci
Logo InfoCilento
CANALE 79
Live
Cerca un articolo
  • Home
  • Attualità
  • Cronaca
  • Politica
  • Eventi
  • Sport
  • Tv – Canale 79
  • Turismo
  • Contattaci
Seguici

Ospedale di Polla, nasce un tavolo tecnico

Ieri incontro a Polla

A cura di Filippo Di Pasquale
Pubblicato il 14 Febbraio 2019
Condividi

POLLA. Un tavolo tecnico territoriale per monitorare la sanità sul territorio e valutare azioni da intraprendere per garantire il rispetto del diritto alla salute nel comprensorio valdianese. E’ quanto è stato deciso ieri nell’ambito di un incontro convocato ieri dal sindaco di Polla, Rocco Giuliano, per discutere della situazione dell’ospedale “Luigi Curto”.

Il nuovo piano ospedaliero non soddisfa del tutto nonostante il riconoscimento del Dea di I livello e la proroga dei punti nascita. Ecco perché ieri i sindaci si sono riuniti per valutare i prossimi atti da compiere.

A comporre il tavolo, oltre al sindaco pollese, ci saranno il presidente della Comunità Montana Vallo di Diano, Raffaele Accetta, il sindaco di Sala Consilina Francesco Cavallone, i rappresentanti dei sindacati e dell’ospedale stesso, con il direttore Luigi Mandia. Il tavolo tecnico si riunirà ogni 15 giorni.

Leggi anche:

Salute e terza età nel Vallo di Diano: al via la ginnastica posturale gratuita per over 65

All’incontro di ieri presente anche il neo consigliere provinciale Giovanni Guzzo e Corrado Matera, assessore regionale al turismo, cui sono state rivolte una serie di istanze, dalla necessità di ampliare il personale a quella di migliorare la strumentazione della struttura. Si è discusso, inoltre, di punti nascita e di edilizia sanitaria.

TAG:ospedale di pollapollapolla notizievallo di dianovallo di diano notizie
Condividi questo articolo
Facebook Whatsapp Whatsapp Threads Copia Link

Piaggine, gli studenti della “Pepoli” diventano scrittori per la legalità: il Comune finanzia il progetto Bimed

Piaggine aderisce alla Staffetta di Scrittura Bimed 2025/26. Il Comune sostiene la…

Eboli, centro storico invaso dai rifiuti: monta la protesta, residenti e ristoratori esasperati

"Queste immagini sono indecorose, non meritiamo tutto questo. Siamo stanchi di dover…

San Giovanni a Piro

Un ponte tra Cilento e Madrid: San Giovanni a Piro in campo per il maestro José Ortega

Il Consiglio vota per appoggiare la sua candidatura alla Medaglia d'Oro spagnola

  • Torna alla home

Invia il tuo articolo o la tua segnalazione alla redazione

Condividi le tue storie con noi e diventa parte della comunità di Infocilento. Dai voce ai tuoi racconti e arricchisci il portale con il tuo contributo.

  • Scopri di più
  • Redazione
  • Contattaci
  • Pubblicità
  • Collabora
  • Come vederci
  • Scarica l’app
  • Newsletter
  • Privacy
  • Gestione reclami
  • Codice di condotta
  • Facebook
  • X
  • Youtube
  • Google news
  • Instagram
  • Linkedin

© Copyright 2025 InfoCilento, registrazione Tribunale di Vallo della Lucania nr. 1/09 del 12 Gennaio 2009. Iscrizione al Roc: 41551. Editore: Domenico Cerruti – Proprietà: Red Digital Communication S.r.l. – P.iva 06134250650. Direttore responsabile: Ernesto Rocco | Tutti i contenuti di questo sito sono di proprietà della casa editrice, testi, immagini, video o commenti, non possono essere utilizzati senza espressa autorizzazione. Per le notizie o fotografie riportate da altre testate giornalistiche, agenzie o siti internet sarà sempre citata la fonte d’origine. Dove non sia stato possibile rintracciare gli autori o aventi diritto dei contenuti riportati, i webmaster si riservano, opportunamente avvertiti, di dare loro credito o di procedere alla rimozione. La redazione non è responsabile dei commenti presenti sul sito o sui canali social. Non potendo esercitare un controllo continuo resta disponibile ad eliminarli su segnalazione qualora gli stessi risultino offensivi e/o oltraggiosi. Relativamente al contenuto delle notizie, per eventuali contenuti non corretti o non veritieri, è possibile richiedere l’immediata rettifica a norma di legge.