• Live TV Canale 79
  • Pubblicità
Notifiche
Logo InfoCilento
  • Home
  • Attualità
  • Cronaca
  • Politica
  • Eventi
  • Sport
  • Tv – Canale 79
  • Turismo
  • Contattaci
Logo InfoCilento
CANALE 79
Live
Cerca un articolo
  • Home
  • Attualità
  • Cronaca
  • Politica
  • Eventi
  • Sport
  • Tv – Canale 79
  • Turismo
  • Contattaci
Seguici

Sessa Cilento: con il Banco Alimentare Onlus sostegno a famiglie in difficoltà

Gli eventuali beneficiari possono presentare la domanda entro e non oltre il 28 febbraio 2019

A cura di Angela Bonora
Pubblicato il 2 Gennaio 2019
Condividi
Panorama Sessa Cilento

“Condividere i bisogni per condividere il senso della vita” così è denominato il progetto a cui il Comune di Sessa Cilento, ha aderito anche per l’anno 2019. Si tratta di una collaborazione tra il Banco Alimentare Campania Onlus e l’Ente guidato dal sindaco Giovanni Chirico.

Gli eventuali beneficiari, quali nuclei familiari o singoli cittadini, privi di reddito o con redditi insufficiente, possono presentare la richiesta presso l’ufficio protocollo del Comune entro e non oltre il 28 febbraio 2019.

Dovranno inoltre allegare alla domanda: il certificato ISEE con reddito non superiore a 6.788 euro o un documento di affidamento da parte il Comune o dei servizi sociali; la fotocopia della carta d’identità; copia di documento in presenza di soggetti diversi abili; attestato di disoccupazione; attestato di divorzio, di irreperibilità certificata e infine il numero di telefono.

Leggi anche:

Castellabate in festa per i 100 anni della signora Immacolata Severino

Saranno esclusi tutti coloro che sono assegnatari della “Social Card”, che fruiscono già di pacchi alimentari presso le parrocchie cittadine e che infine non risiedono nel territorio comunale.

TAG:banco alimentareCilentoCilento Notiziegiovanni chiricosessa cilentosessa cilento notizie
Condividi questo articolo
Facebook Whatsapp Whatsapp Threads Copia Link
San Siro

Almanacco del 9 dicembre. Oggi si celebra San Siro

Almanacco del 9 dicembre: dai santi Juan Diego e Siro ai nati…

oroscopo

Oroscopo Paolo Fox 9 dicembre: Cancro, potresti sentirti stanco e affaticato. Leone, settimana con buone prospettive

Ecco cosa ci riservano gli astri per la giornata di domani

Cicci

Roccagloriosa: tutto pronto per la terza edizione dei Cicci e Vicci

Appuntamento sabato 13 dicembre con la terza edizione della festa dei "Cicci…

  • Torna alla home

Invia il tuo articolo o la tua segnalazione alla redazione

Condividi le tue storie con noi e diventa parte della comunità di Infocilento. Dai voce ai tuoi racconti e arricchisci il portale con il tuo contributo.

  • Scopri di più
  • Redazione
  • Contattaci
  • Pubblicità
  • Collabora
  • Come vederci
  • Scarica l’app
  • Newsletter
  • Privacy
  • Gestione reclami
  • Codice di condotta
  • Facebook
  • X
  • Youtube
  • Google news
  • Instagram
  • Linkedin

© Copyright 2025 InfoCilento, registrazione Tribunale di Vallo della Lucania nr. 1/09 del 12 Gennaio 2009. Iscrizione al Roc: 41551. Editore: Domenico Cerruti – Proprietà: Red Digital Communication S.r.l. – P.iva 06134250650. Direttore responsabile: Ernesto Rocco | Tutti i contenuti di questo sito sono di proprietà della casa editrice, testi, immagini, video o commenti, non possono essere utilizzati senza espressa autorizzazione. Per le notizie o fotografie riportate da altre testate giornalistiche, agenzie o siti internet sarà sempre citata la fonte d’origine. Dove non sia stato possibile rintracciare gli autori o aventi diritto dei contenuti riportati, i webmaster si riservano, opportunamente avvertiti, di dare loro credito o di procedere alla rimozione. La redazione non è responsabile dei commenti presenti sul sito o sui canali social. Non potendo esercitare un controllo continuo resta disponibile ad eliminarli su segnalazione qualora gli stessi risultino offensivi e/o oltraggiosi. Relativamente al contenuto delle notizie, per eventuali contenuti non corretti o non veritieri, è possibile richiedere l’immediata rettifica a norma di legge.