• Live TV Canale 79
  • Pubblicità
Notifiche
Logo InfoCilento
  • Attualità
  • Cronaca
  • Politica
  • Eventi
  • Sport
  • Tv – Canale 79
  • Turismo
  • Contattaci
  • Preferiti
Logo InfoCilento
Notifiche
Cerca un articolo
  • Attualità
  • Cronaca
  • Politica
  • Eventi
  • Sport
  • Tv – Canale 79
  • Turismo
  • Contattaci
  • Preferiti
Seguici

Miss Parco del Cilento presenta il calendario

Giovedì la presentazione

A cura di Comunicato Stampa
Pubblicato il 21 Dicembre 2018
Condividi

Dicembre, come tradizione vuole, è il mese che porta a guardarsi intorno al fine di scegliere quale sarà il calendario più bello e particolare . L’offerta è ricca ma ognuno ha i suoi gusti. A deliziare con la sua semplicità e sobrietà è la proposta firmata Lino’s Production, la bella Miss Parco del Cilento 2018 di Casal Velino, Chiara Bertolini, immortalata per un giorno in costume da bagno con la corona nel suggestivo scenario della Torre Saracena che troneggia imponente sul meraviglioso Porto di Casal Velino Marina .

“Il Concorso – ci spiega il Patron Lino Miraldi – in questi anni ha teso a valorizzare la bellezza femminile come espressione massima di cultura e tradizione ed ha avvicinato i patrimoni intellettuali, artistici e naturalistici del Cilento a quelli del Vallo di Diano e degli Alburni esaltandone ancora di più le peculiarità nel nome della Dieta Mediterranea vero e proprio leit-motiv della kermesse giunta oramai alla quindicesima edizione . Ho scelto, per il calendario 2019, da una parte di fotografare per i mesi dell’anno la Miss Chiara Bertolini sulla Torre Saracena di Casal Velino Marina perché è la prima Miss Parco del Cilento eletta proveniente da Casalvelino laddove quindici anni fa la kermesse ha mosso i primi passi; dall’altra a fare da contraltare però ho voluto dedicare la copertina del calendario allo splendido scenario che si gode al capo opposto dall’altra Torre Saracena che domina la Scogliera di Ascea Marina dove adesso c’è pure il “Sentiero degli Innamorati“, un percorso davvero emozionante e romantico che invito tutti a fare al più presto!”

Il Calendario, con le foto realizzate da Nicola Russi ed Emanuele Walter Navazio, verrà presentato giovedì 27 dicembre ore 20,00 all’Hotel “La Palazzina” di Velina di Castelnuovo Cilento durante la serata che vedrà l’elezione di Miss Christmas 2018 e, durante la quale, saranno selezionate pure le Miss che si contenderanno il titolo di Prima Miss dell’Anno 2019 . “Sarà una festa speciale tutta all’insegna del colore “rosso” per scambiarci gli auguri, caratterizzata dalla presenza di tante bellissime Miss del presente e del passato per festeggiare i 15 anni del Concorso” .

Continua a leggere su InfoCilento.it

TAG:Cilentomiss parco
Condividi questo articolo
Facebook Whatsapp Whatsapp Threads Copia Link
Bottega

Caselle in Pittari investe sul territorio: due bandi per rilanciare imprese e nuove attività

Incentivi a fondo perduto per chi avvia un’attività o ammoderna la propria…

Cimitero di Valva

Valva, al via la ricognizione dei resti custoditi nell’ossario comunale

L’Amministrazione invita i familiari a contattare il Comune entro il 20 novembre

premio primula d'oro, targa ai vincitori

Premio Primula d’Oro: ultima settimana per votare. Domenica si chiude la prima fase

Ultimi sette giorni, si vota fino alla mezzanotte del 9 novembre

  • Torna alla home

Invia il tuo articolo o la tua segnalazione alla redazione

Condividi le tue storie con noi e diventa parte della comunità di Infocilento. Dai voce ai tuoi racconti e arricchisci il portale con il tuo contributo.

  • Scopri di più
InfoCilento - Canale 79
Canale79
  • Redazione
  • Contattaci
  • Pubblicità
  • Collabora
  • Come vederci
  • Scarica l’app
  • Newsletter
  • Privacy
  • Facebook
  • X
  • Youtube
  • Google news
  • Instagram
  • Linkedin

© Copyright 2025 InfoCilento, registrazione Tribunale di Vallo della Lucania nr. 1/09 del 12 Gennaio 2009. Iscrizione al Roc: 41551. Editore: Domenico Cerruti – Proprietà: Red Digital Communication S.r.l. – P.iva 06134250650. Direttore responsabile: Ernesto Rocco | Tutti i contenuti di questo sito sono di proprietà della casa editrice, testi, immagini, video o commenti, non possono essere utilizzati senza espressa autorizzazione. Per le notizie o fotografie riportate da altre testate giornalistiche, agenzie o siti internet sarà sempre citata la fonte d’origine. Dove non sia stato possibile rintracciare gli autori o aventi diritto dei contenuti riportati, i webmaster si riservano, opportunamente avvertiti, di dare loro credito o di procedere alla rimozione. La redazione non è responsabile dei commenti presenti sul sito o sui canali social. Non potendo esercitare un controllo continuo resta disponibile ad eliminarli su segnalazione qualora gli stessi risultino offensivi e/o oltraggiosi. Relativamente al contenuto delle notizie, per eventuali contenuti non corretti o non veritieri, è possibile richiedere l’immediata rettifica a norma di legge.