• Live TV Canale 79
  • Pubblicità
Notifiche
Logo InfoCilento
  • Attualità
  • Cronaca
  • Politica
  • Sport
  • Tv – Canale 79
  • Eventi
  • Turismo
  • Contattaci
  • Preferiti
Logo InfoCilento
Notifiche
Cerca un articolo
  • Attualità
  • Cronaca
  • Politica
  • Sport
  • Tv – Canale 79
  • Eventi
  • Turismo
  • Contattaci
  • Preferiti
Seguici

Agropoli, Ornella Milano eletta Segretario della Camera del Lavoro

La decisione è stata presa dall’assemblea degli iscritti convocata al termine della fase congressuale della Cgil

A cura di Comunicato Stampa
Pubblicato il 18 Dicembre 2018
Condividi

AGROPOLI. Si è riunita lo scorso 13 dicembre l’assemblea territoriale degli iscritti allo Spi-Cgil, chiamata ad eleggere il comitato direttivo ed il segretario di zona della lega sindacale. La scelta è ricaduta su Ornella Milano: sociologa e formatrice, già funzionaria del Caf e dirigente di lungo corso del sindacato, prima nel comprensorio Sele-Diano-Cilento e poi a Napoli.

Da sempre attenta alle tematiche che riguardano la valorizzazione delle donne e degli anziani, l’impegno sindacale della Milano non ha mancato di coinvolgere anche la tutela dell’ambiente e le diversabilità.

Alla presenza di Gennaro Schettino, Segretario organizzativo provinciale dello Spi-Cgil Salerno, e di Nicola Daniele, delegato del Segretario generale dello Spi-Cgil Salerno, la Camera del Lavoro di Agropoli ha, quindi, concluso la propria fase congressuale, dandosi gli strumenti necessari per il rilancio dell’azione sindacale in un territorio dove la riaffermazione dei diritti rimane una priorità dello Spi e dell’intera Cgil.

s
TAG:Agropoliagropoli notizieCilentoCilento Notizie
Condividi questo articolo
Facebook Whatsapp Whatsapp Threads Copia Link

Salerno, riqualificazione a Mariconda. Crollo Pattinodromo: «Situazione difficile»

Oggi presentati gli interventi di riqualificazione della zona orientale. Focus anche sul…

Tg Sport

Tg Sport InfoCilento 27 ottobre 2025

Rivedi l’edizione odierna del telegiornale sportivo di InfoCilento. Conduce Alessandro Pippa

Arrestati due giovani a Salerno per spaccio: sequestrati oltre un chilo di cocaina e una pistola clandestina

L'operazione ha portato al sequestro di circa 1,3 kg di cocaina, eroina,…

  • Torna alla home

Invia il tuo articolo o la tua segnalazione alla redazione

Condividi le tue storie con noi e diventa parte della comunità di Infocilento. Dai voce ai tuoi racconti e arricchisci il portale con il tuo contributo.

  • Scopri di più
InfoCilento - Canale 79
Canale79
  • Redazione
  • Contattaci
  • Pubblicità
  • Collabora
  • Come vederci
  • Scarica l’app
  • Newsletter
  • Privacy
  • Facebook
  • X
  • Youtube
  • Google news
  • Instagram
  • Linkedin

© Copyright 2025 InfoCilento, registrazione Tribunale di Vallo della Lucania nr. 1/09 del 12 Gennaio 2009. Iscrizione al Roc: 41551. Editore: Domenico Cerruti – Proprietà: Red Digital Communication S.r.l. – P.iva 06134250650. Direttore responsabile: Ernesto Rocco | Tutti i contenuti di questo sito sono di proprietà della casa editrice, testi, immagini, video o commenti, non possono essere utilizzati senza espressa autorizzazione. Per le notizie o fotografie riportate da altre testate giornalistiche, agenzie o siti internet sarà sempre citata la fonte d’origine. Dove non sia stato possibile rintracciare gli autori o aventi diritto dei contenuti riportati, i webmaster si riservano, opportunamente avvertiti, di dare loro credito o di procedere alla rimozione. La redazione non è responsabile dei commenti presenti sul sito o sui canali social. Non potendo esercitare un controllo continuo resta disponibile ad eliminarli su segnalazione qualora gli stessi risultino offensivi e/o oltraggiosi. Relativamente al contenuto delle notizie, per eventuali contenuti non corretti o non veritieri, è possibile richiedere l’immediata rettifica a norma di legge.