Infante
  • Live Streaming Canale 79
  • Pubblicità
Cerca
  • Facebook
  • Instagram
  • Youtube
  • X
  • Google news
  • Linkedin
  • App
Logo InfoCilento
  • Salerno
  • Piana del Sele
  • Cilento
  • Diano
  • Alburni
  • Sport
  • Eventi
  • Tv – Canale79
  • Turismo
  • Contatti
> Salento, dall’1 novembre torna il medico nella frazione Fasana
Ad image
Logo InfoCilento
Cerca un articolo
  • Salerno
  • Piana del Sele
  • Cilento
  • Diano
  • Alburni
  • Sport
  • Eventi
  • Tv – Canale79
  • Turismo
  • Contatti

Salento, dall’1 novembre torna il medico nella frazione Fasana

Comune ha messo a disposizione gratuitamente i locali

A cura di Redazione Infocilento
Pubblicato il 26 Ottobre 2018
Condividi
Medico

SALENTO. Dal primo novembre per cinque giorni a settimana i residenti della Frazione Fasana avranno a disposizione un medico. Lo ha annunciato il sindaco Gabriele De Marco. Una necessità per la comunità locale che ha finalmente un sostituto del dottor Walter D’Apolito.

“Il dottore – spiega De Marco – si chiama Francesco Volpe e, per facilitare al massimo l’operazione, gli abbiamo dato lo studio presso la casa comunale sezione di Fasana, tutto ovviamente gratis; un ringraziamento forte va al dottore D’Urso che per i particolari rapporti di amicizia e di parentela con il sottoscritto, ha prestato la sua opera gratuitamente ai cittadini di Omignano”.

Era da tempo che cittadini e amministrazione comunale chiedevano all’Asl un medico in servizio in zona.

Condividi questo articolo
Facebook Twitter Whatsapp Whatsapp Threads Copia Link
  • Redazione
  • Contattaci
  • Pubblicità
  • Collabora
  • Come vederci
  • Scarica l’app
  • Privacy
  • Facebook
  • X
  • Youtube
  • Google news
  • Instagram
  • Linkedin

© Copyright 2025 InfoCilento, registrazione Tribunale di Vallo della Lucania nr. 1/09 del 12 Gennaio 2009. Iscrizione al Roc: 41551. Editore: Domenico Cerruti – Proprietà: Red Digital Communication S.r.l. – P.iva 06134250650. Direttore responsabile: Ernesto Rocco | Tutti i contenuti di questo sito sono di proprietà della casa editrice, testi, immagini, video o commenti, non possono essere utilizzati senza espressa autorizzazione. Per le notizie o fotografie riportate da altre testate giornalistiche, agenzie o siti internet sarà sempre citata la fonte d’origine. Dove non sia stato possibile rintracciare gli autori o aventi diritto dei contenuti riportati, i webmaster si riservano, opportunamente avvertiti, di dare loro credito o di procedere alla rimozione. La redazione non è responsabile dei commenti presenti sul sito o sui canali social. Non potendo esercitare un controllo continuo resta disponibile ad eliminarli su segnalazione qualora gli stessi risultino offensivi e/o oltraggiosi. Relativamente al contenuto delle notizie, per eventuali contenuti non corretti o non veritieri, è possibile richiedere l’immediata rettifica a norma di legge. 

Ad image
Ad image