Forlenza
AttualitàCilentoIn Primo Piano
Trending

VIDEO | Ecco le prime aziende con il marchio del Parco Nazionale del Cilento, Vallo di Diano e Alburni

Questa mattina la cerimonia

Si è tenuta questa mattina, Sabato 6 ottobre, presso la nuova sala multimediale del Centro Studi e Ricerche sulla Biodiversità sita in località Montesani in Vallo della Lucania, la cerimonia di conferimento delle concessioni d’uso del Marchio del Parco nazionale del Cilento, Vallo di Diano e Alburni alle prime 60 Aziende.

Alla cerimonia, presieduta dal Presidente del Parco, Tommaso Pellegrino, ha partecipato il Direttore dell’Ente, Romano Gregorio, ed i componenti del Consiglio Direttivo.

“Oggi la squadra del Parco diventa più forte. Ci sono 60 aziende divenuti ambasciatori del Parco. A loro siamo profondamente grati”, ha esordito il presidente Tommaso Pellegrino.

“Dopo un iter burocratico complesso, grazie ad un consiglio direttivo determinato e tenace – ha aggiunto – siamo arrivati al conferimento del marchio che potrà essere utilizzato sui prodotti della nostra terra, per valorizzarli e dare ulteriori opportunità. Noi ci crediamo e da domani inizieremo a valorizzare anche la rete del gusto della Dieta Mediterranea affinché chi oggi viene qui possa viverla a 360 gradi”.

Continua dopo la pubblicità
Tags
Continua dopo la pubblicità
blank

Redazione Infocilento

La redazione di InfoCilento è composta da circa trenta redattori e corrispondenti da ogni area del Cilento e Vallo di Diano. E' questa la vera forza del portale che cerca, sempre con professionalità, di informare gli utenti in tempo reale su tutto ciò che accade sul territorio.
Close

Hai Ad Block Attivo

Disattiva Ad Block su questo sito se vuoi continuare a leggere InfoCilento.it