Affare Fatto
AttualitàCilentoIn Primo Piano
Trending

VIDEO | Ecco le prime aziende con il marchio del Parco Nazionale del Cilento, Vallo di Diano e Alburni

Questa mattina la cerimonia

Si è tenuta questa mattina, Sabato 6 ottobre, presso la nuova sala multimediale del Centro Studi e Ricerche sulla Biodiversità sita in località Montesani in Vallo della Lucania, la cerimonia di conferimento delle concessioni d’uso del Marchio del Parco nazionale del Cilento, Vallo di Diano e Alburni alle prime 60 Aziende.

Alla cerimonia, presieduta dal Presidente del Parco, Tommaso Pellegrino, ha partecipato il Direttore dell’Ente, Romano Gregorio, ed i componenti del Consiglio Direttivo.

“Oggi la squadra del Parco diventa più forte. Ci sono 60 aziende divenuti ambasciatori del Parco. A loro siamo profondamente grati”, ha esordito il presidente Tommaso Pellegrino.

“Dopo un iter burocratico complesso, grazie ad un consiglio direttivo determinato e tenace – ha aggiunto – siamo arrivati al conferimento del marchio che potrà essere utilizzato sui prodotti della nostra terra, per valorizzarli e dare ulteriori opportunità. Noi ci crediamo e da domani inizieremo a valorizzare anche la rete del gusto della Dieta Mediterranea affinché chi oggi viene qui possa viverla a 360 gradi”.

Tags

E' stato rilevato Adblock

Per favore disabilita Adblock su questo sito