Tolomeo
CilentoCronacaIn Primo Piano
Trending

Ogliastro Cilento, scoperta piantagione di marijuana

Due ragazzi arrestati

Altro importante risultato raggiunto dai Carabinieri della Compagnia di Agropoli, diretta dal Capitano Francesco Manna, nell’azione di contrasto allo spaccio di sostanze stupefacenti che affligge il territorio cilentano.

Durante la decorsa notte, i Carabinieri della Stazione di Ogliastro Cilento, dopo una attenta e prolungata attività di indagine, hanno sorpreso un 24enne e un 23enne del posto, intenti a coltivare 24 piante di canapa indica, trapiantate in vaso e occultate in un terreno incolto di quella località Terzerie.

I militari operanti, sorpresi i giovani, hanno poi eseguito le perquisizioni domiciliari rinvenendo ulteriori 20 grammi di marijuana e materiale atto alla coltivazione.

La sostanza è stata sottoposta a sequestro e inviata presso il Laboratorio Analisi Sostanze Stupefacenti del Comando Provinciale CC di Salerno per le analisi quantitative e qualitative mentre gli arrestati, dopo le operazioni di fotosegnalamento, sono stati accompagnati presso il carcere di Vallo della Lucania, a disposizione di quella Autorità Giudiziaria.

Prosegue intanto la costante attività dei Carabinieri della Compagnia di Agropoli finalizzata a contrastare lo specifico e il traffico di droga in tutto il Cilento.

 

Tags

Ti potrebbero interessare

E' stato rilevato Adblock

Per favore disabilita Adblock su questo sito