• Live TV Canale 79
  • Pubblicità
Notifiche
Logo InfoCilento
  • Attualità
  • Cronaca
  • Politica
  • Sport
  • Tv – Canale 79
  • Eventi
  • Turismo
  • Contattaci
  • Preferiti
Logo InfoCilento
Notifiche
Cerca un articolo
  • Attualità
  • Cronaca
  • Politica
  • Sport
  • Tv – Canale 79
  • Eventi
  • Turismo
  • Contattaci
  • Preferiti
Seguici

Sapri, morto Gabriele Milito, aveva confessato l’omicidio della moglie Antonietta Ciancio

Aveva 75 anni, è deceduto a Paola

A cura di Redazione Infocilento
Pubblicato il 2 Agosto 2018
Condividi

È morto presso l’Ospedale di Paola in Calabria Gabriele Milito, il ragioniere 75enne che lo scorso 29 aprile uccise la moglie Antonietta Ciancio con un colpo di pistola alla nuca nella propria abitazione a Sapri in Corso Garibaldi lasciandola agonizzante nel letto.

Il cadavere della donna fu ritrovato dai Carabinieri di Sapri tre giorni dopo, a seguito di una denuncia da parte dei familiari della vittima preoccupati dal fatto di non riuscire a rintracciare telefonicamente la donna. Milito fu poi trovato in aperta campagna in stato confusionale e ammise di aver premuto il grilletto della sua pistola regolarmente detenuta: una tesi mai presa in considerazione dagli inquirenti.

Dopo soli 13 giorni di carcere ebbe anche la possibilità di scontare la pena ai domiciliari, ma una serie di vicende lo hanno riportato dietro le sbarre. L’uomo era detenuto nel penitenziario di Paola e da giorni – secondo indiscrezioni – rifiutava il cibo, forse perché caduto in depressione.

s
TAG:antonietta ciancioCilentogabriele militogolfo di policastroSaprisapri notizie
Condividi questo articolo
Facebook Whatsapp Whatsapp Threads Copia Link
Vincenzo Calvosa

Inizio del ministero pastorale per i nuovi parroci e vicari: ad Agropoli arriva il vescovo

Appuntamento venerdì 31 ottobre presso la chiesa della Madonna delle Grazie di…

Temporali

Allerta meteo gialla in Campania a partire dalle ore 20

L’avviso riguarda precipitazioni piovose, da locali a sparse, che potranno assumere anche…

Castellabate sequestro

Lottizzazione abusiva a Castellabate: sequestri in località Annunziata

Avrebbero realizzato in zona agricola un illegittimo frazionamento di un lotto originario

  • Torna alla home

Invia il tuo articolo o la tua segnalazione alla redazione

Condividi le tue storie con noi e diventa parte della comunità di Infocilento. Dai voce ai tuoi racconti e arricchisci il portale con il tuo contributo.

  • Scopri di più
InfoCilento - Canale 79
Canale79
  • Redazione
  • Contattaci
  • Pubblicità
  • Collabora
  • Come vederci
  • Scarica l’app
  • Newsletter
  • Privacy
  • Facebook
  • X
  • Youtube
  • Google news
  • Instagram
  • Linkedin

© Copyright 2025 InfoCilento, registrazione Tribunale di Vallo della Lucania nr. 1/09 del 12 Gennaio 2009. Iscrizione al Roc: 41551. Editore: Domenico Cerruti – Proprietà: Red Digital Communication S.r.l. – P.iva 06134250650. Direttore responsabile: Ernesto Rocco | Tutti i contenuti di questo sito sono di proprietà della casa editrice, testi, immagini, video o commenti, non possono essere utilizzati senza espressa autorizzazione. Per le notizie o fotografie riportate da altre testate giornalistiche, agenzie o siti internet sarà sempre citata la fonte d’origine. Dove non sia stato possibile rintracciare gli autori o aventi diritto dei contenuti riportati, i webmaster si riservano, opportunamente avvertiti, di dare loro credito o di procedere alla rimozione. La redazione non è responsabile dei commenti presenti sul sito o sui canali social. Non potendo esercitare un controllo continuo resta disponibile ad eliminarli su segnalazione qualora gli stessi risultino offensivi e/o oltraggiosi. Relativamente al contenuto delle notizie, per eventuali contenuti non corretti o non veritieri, è possibile richiedere l’immediata rettifica a norma di legge.