Equinozio d’autunno: a Scario il concerto dell’estate con Lo Stato Sociale. Aprirà l’evento Martino Adriani

L'artista cilentano proporrà alcuni brani inediti

Il prossimo 22 luglio a Scario, alle ore 22 circa, si esibirà Lo Stato Sociale, gruppo che si è classificato secondo nell’ultima edizione di Sanremo con il brano “Una Vita in Vacanza”. L’evento, che si terrà sul lungomare della frazione di San Giovanni a Piro, è inserito nella kermesse Equinozio d’Autunno. Il concerto sarà aperto dal giovane artista cilentano, che abbiamo raggiunto per qualche battuta, Martino Adriani, cantautore che negli ultimi anni sta riscuotendo sempre più consensi.

L’Equinozio d’Autunno Festival ospiterà, come ormai in molti sapranno, Lo Stato Sociale, gruppo che sta ottenendo un grandissimo successo sulla ribalta nazionale. Prima di loro suonerò io, per una mezzora con la mia band, proponendo sicuramente alcuni inediti. Canterò, perciò, diversi brani del nuovo disco, sul quale sto ancora lavorando, che uscirà nel mese di ottobre. Sono felice per due motivi: di potermi esibire in una fantastica cornice, come quella di Scario, davanti a tantissima gente e curioso di vedere quella che sarà la reazione del pubblico, legata ai miei ultimi lavori.

Ovviamente poter salire sul palco prima di una band davvero importante mi gratifica, ringrazio infatti gli organizzatori del concerto che mi hanno scelto per farlo. Scario rappresenta, sicuramente, una perla del Cilento: sia per la propria bellezza sia perché, grazie alla rassegna Equinozio d’Autunno, è contenitore di cultura per tutta la durata della kermesse e dei suoi eventi“.

Iscrivi anche alla nostra community su Facebook


CONTINUA A LEGGERE

Christian Vitale

Christian Vitale è un giornalista pubblicista che collabora con la Redazione di Infocilento.it dall'aprile del 2016. E' il responsabile della redazione sportiva.