Terme Cappetta
CilentoEventi

Ad Agropoli la festa della Bandiera Blu

Giovedì la Notte Blu

Ad Agropoli la VII edizione della Notte blu, in programma domani sera. Una lunga notte di musica, divertimento, shopping e animazione che ravviveranno il centro cittadino e tutte le aree limitrofe. Un appuntamento divenuto ormai tradizione, per festeggiare il riconoscimento per Agropoli, della 19^ Bandiera blu per le spiagge e la sesta consecutiva nella categoria approdi turistici.

L’inizio è previsto alle ore 19.00. Alle 22.30 si terrà la cerimonia ufficiale della consegna delle Bandiere blu ai titolari degli stabilimenti balneari, che sono stati tutti invitati a presenziare. «Entra nel vivo l’estate agropolese –  affermano il Sindaco Adamo Coppola e gli assessori Gerardo Santosuosso, con delega allo Spettacolo ed Eugenio Benevento, con delega a Porto e demanio – con la “Notte blu”, che ogni anno raccoglie sempre maggiori apprezzamenti. Migliaia di persone si riversano nelle strade e nelle piazze di Agropoli per vivere una notte di puro divertimento. I risultati ottenuti in termini ambientali, con il conferimento della 19^ Bandiera blu, per spiagge ed approdi, ci invoglia a fare sempre di più e meglio a tutela del nostro bene più prezioso, il mare».

Il programma completo

  • Corso Garibaldi: baby dance, balloon art, zucchero filato, spettacolo di magia, trucca bimbi, mangiafuoco. Miconguero tango argentino
  • Via Patella: Pe nu tuozzo re pane. Identità cilentane – itinerante
  • Centro storico: Donnaluna – A Sud, tradizione e identità di un popolo
  • Piazzetta delle Mercanzie: Ciullo’s band
  • Piazza Vittorio Veneto: Parecanò in concerto; Gara-oke; Dance sotto le stelle. Con 70 nights.
Cilento Eventi
Tags

Un commento

  1. Pur impegnandosi al massimo di rovinare il nostro mare,hanno avuto la bandiera blu e hanno la faccia di c…. di vantarsene.Ma quali sono i criteri di assegnazione di tale bandiera?Non vorrei,ma penso che ci siano imbrogli anche anche su questi…

E' stato rilevato Adblock

Per favore disabilita Adblock su questo sito