Infante
  • Live Streaming Canale 79
  • Pubblicità
Cerca
  • Facebook
  • Instagram
  • Youtube
  • X
  • Google news
  • Linkedin
  • App
Logo InfoCilento
  • Salerno
  • Piana del Sele
  • Cilento
  • Diano
  • Alburni
  • Sport
  • Eventi
  • Tv – Canale79
  • Turismo
  • Contatti
Ad image
Logo InfoCilento
Cerca un articolo
  • Salerno
  • Piana del Sele
  • Cilento
  • Diano
  • Alburni
  • Sport
  • Eventi
  • Tv – Canale79
  • Turismo
  • Contatti

Spaccio di droga sul Lungomare: fermato 20enne di Agropoli

Il giovane è stato sorpreso sul lungomare di Santa Maria di Castellabate

A cura di Redazione Infocilento
Pubblicato il 16 Aprile 2018
Condividi

CASTELLABATE. Controlli dei carabinieri della compagnia di Agropoli durante il week end. I militari della stazione di Santa Maria Castellabate, hanno arrestato un ragazzo di Agropoli, P.R., 20 anni, sorpreso a cedere sostanze stupefacenti.

Il giovane è stato individuato nei pressi del Lungomare Pepi. Sottoposto a perquisizione, i militari gli hanno trovato dosi di cocaina e banconote in contanti, probabilmente proventi dell’attività di spaccio. La droga era stata abilmente occultata in un accendino, ma gli uomini dei carabinieri non si sono fatti sorprendere.

Per il 20enne incensurato, quindi, è scattato l’arresto. Lo spaccio di droga avveniva a pochi passi da un noto locale della movida cilentana, frequentato soprattutto dai più giovani.

Condividi questo articolo
Facebook Twitter Whatsapp Whatsapp Threads Copia Link
  • Redazione
  • Contattaci
  • Pubblicità
  • Collabora
  • Come vederci
  • Scarica l’app
  • Privacy
  • Facebook
  • X
  • Youtube
  • Google news
  • Instagram
  • Linkedin

© Copyright 2025 InfoCilento, registrazione Tribunale di Vallo della Lucania nr. 1/09 del 12 Gennaio 2009. Iscrizione al Roc: 41551. Editore: Domenico Cerruti – Proprietà: Red Digital Communication S.r.l. – P.iva 06134250650. Direttore responsabile: Ernesto Rocco | Tutti i contenuti di questo sito sono di proprietà della casa editrice, testi, immagini, video o commenti, non possono essere utilizzati senza espressa autorizzazione. Per le notizie o fotografie riportate da altre testate giornalistiche, agenzie o siti internet sarà sempre citata la fonte d’origine. Dove non sia stato possibile rintracciare gli autori o aventi diritto dei contenuti riportati, i webmaster si riservano, opportunamente avvertiti, di dare loro credito o di procedere alla rimozione. La redazione non è responsabile dei commenti presenti sul sito o sui canali social. Non potendo esercitare un controllo continuo resta disponibile ad eliminarli su segnalazione qualora gli stessi risultino offensivi e/o oltraggiosi. Relativamente al contenuto delle notizie, per eventuali contenuti non corretti o non veritieri, è possibile richiedere l’immediata rettifica a norma di legge.