• Live TV Canale 79
  • Pubblicità
Notifiche
Logo InfoCilento
  • Attualità
  • Cronaca
  • Politica
  • Sport
  • Tv – Canale 79
  • Eventi
  • Turismo
  • Contattaci
  • Preferiti
Logo InfoCilento
Notifiche
Cerca un articolo
  • Attualità
  • Cronaca
  • Politica
  • Sport
  • Tv – Canale 79
  • Eventi
  • Turismo
  • Contattaci
  • Preferiti
Seguici

Il Parco e la Regione insieme per opportunità e programmazione delle politiche giovanili

Mercoledì un incontro con gli assessori Angioli e Fascione

A cura di Comunicato Stampa
Pubblicato il 9 Aprile 2018
Condividi
Giovani

Il Parco e la Regione Campania sono impegnati nel promuovere e nel programmare le politiche giovanili nel Territorio dell’Area Protetta.

Mercoledì, 11 aprile 2018, alle ore 16.00, presso la sala conferenze del Centro Studi e Ricerche sulla Biodiversità, in via Montesani, a Vallo della Lucania si terrà un incontro dal titolo: Politiche Giovanili nel Parco Nazionale del Cilento, Vallo di Diano e Alburni. Opportunità, Programmazione e Formazione.

Dopo i saluti del Sindaco di Vallo della Lucania, Dott. Antonio Aloia e del Presidente del Parco, Dott. Tommaso Pellegrino è previsto l’intervento del Coordinatore dei Forum dei Giovani della Provincia Salerno, Giuseppe Rienzo. Le conclusioni sono affidate all’Assessore Regionale ai Fondi europei, Politiche Giovanili, Cooperazione Europea e Bacino Euro-Mediterraneo, On. Serena Angioli, e all’Assessore Regionale alla Internazionalizzazione, Start up – Innovazione, On. Valeria Fascione.

All’iniziativa sono stati invitati i Sindaci dei Comuni, i Forum dei Giovani della provincia di Salerno e le Associazioni del Territorio che porteranno la loro esperienza delle comunità locali nelle quali operano attivamente per dar vita ad un dibattito tra Istituzioni e Territorio proficuo per il futuro dei giovani e di tutta l’Area Protetta del Parco Nazionale del Cilento, Vallo di Diano e Alburni.

A margine dell’incontro, saranno sottoscritte le convenzioni tra Regione e Comuni beneficiari del progetto “Benessere Giovani”.

s
TAG:Cilentogiovaniparcovallo della lucania
Condividi questo articolo
Facebook Whatsapp Whatsapp Threads Copia Link
Giovanni Paolo II

Almanacco del 22 Ottobre, oggi si celebra San Giovanni Paolo II. Scopri fatti, curisiosità e programmi tv sul Canale 79

Il 22 ottobre 2009 nasce Windows 7: scopri eventi, santi, nascite e…

oroscopo

Oroscopo Paolo Fox 22 ottobre: Vergine, un pò di insicurezza può farsi sentire sul lavoro. Pesci, c’è aria di cambiamento in amore

Ecco cosa ci riservano gli astri per la giornata di domani

Incidente sulla Mingardina: due i veicoli coinvolti

È successo questa sera, illesi i conducenti

  • Torna alla home

Invia il tuo articolo o la tua segnalazione alla redazione

Condividi le tue storie con noi e diventa parte della comunità di Infocilento. Dai voce ai tuoi racconti e arricchisci il portale con il tuo contributo.

  • Scopri di più
InfoCilento - Canale 79
Canale79
  • Redazione
  • Contattaci
  • Pubblicità
  • Collabora
  • Come vederci
  • Scarica l’app
  • Newsletter
  • Privacy
  • Facebook
  • X
  • Youtube
  • Google news
  • Instagram
  • Linkedin

© Copyright 2025 InfoCilento, registrazione Tribunale di Vallo della Lucania nr. 1/09 del 12 Gennaio 2009. Iscrizione al Roc: 41551. Editore: Domenico Cerruti – Proprietà: Red Digital Communication S.r.l. – P.iva 06134250650. Direttore responsabile: Ernesto Rocco | Tutti i contenuti di questo sito sono di proprietà della casa editrice, testi, immagini, video o commenti, non possono essere utilizzati senza espressa autorizzazione. Per le notizie o fotografie riportate da altre testate giornalistiche, agenzie o siti internet sarà sempre citata la fonte d’origine. Dove non sia stato possibile rintracciare gli autori o aventi diritto dei contenuti riportati, i webmaster si riservano, opportunamente avvertiti, di dare loro credito o di procedere alla rimozione. La redazione non è responsabile dei commenti presenti sul sito o sui canali social. Non potendo esercitare un controllo continuo resta disponibile ad eliminarli su segnalazione qualora gli stessi risultino offensivi e/o oltraggiosi. Relativamente al contenuto delle notizie, per eventuali contenuti non corretti o non veritieri, è possibile richiedere l’immediata rettifica a norma di legge.