• Live Streaming Canale 79
  • Pubblicità
Cerca
  • Facebook
  • Instagram
  • Youtube
  • X
  • Google news
  • Linkedin
  • App
Logo InfoCilento
  • Salerno
  • Piana del Sele
  • Cilento
  • Diano
  • Alburni
  • Sport
  • Eventi
  • Tv – Canale79
  • Turismo
  • Contatti
Logo InfoCilento
Cerca un articolo
  • Salerno
  • Piana del Sele
  • Cilento
  • Diano
  • Alburni
  • Sport
  • Eventi
  • Tv – Canale79
  • Turismo
  • Contatti

US Agropoli: la dirigenza conferma la fiducia a De Cesare

La squadra sprofondata in crisi di risultati, cercherà il riscatto contro il Castel San Giorgio

A cura di Bruno Marinelli Pubblicato il 13 Febbraio 2018
Condividi
Ciro De Cesare

La squadra sprofondata in crisi di risultati, cercherà il riscatto contro il Castel San Giorgio

InfoCilento - Canale 79

Avanti con De Cesare. Questo l’imput che è stato dato dalla dirigenza dell’Agropoli, nonostante la recente crisi di risultati: 4 miseri punti raccolti nelle ultime 6 gare.

La società è stata a lungo sul punto di procedere con l’esonero del tecnico già dopo la sconfitta interna contro il Nola. Tuttavia la scelta, dopo una due giorni di contatti piuttosto intensa, è stata quella di confermare sulla panchina il Toro di Mariconda, in vista del prossimo match di domenica quando al Guariglia arriverà il Castel San Giorgio, formazione in lotta per un posto ai playoff. I dirigenti dei delfini hanno chiesto al trainer salernitano una netta inversione di tendenza dal punto di vista dei risultati, in linea ultimamente più con una squadra in lotta per non retrocedere piuttosto che con una che intende giocarsi la vittoria del campionato.

I delfini a questo punto della stagione non possono più consentirsi flessioni, dovranno cercare di vincere le restanti gare da qui alla fine di aprile, per cercare di assicurarsi almeno un posto ai playoff. Il calendario prevede impegnative trasferte, contro squadre in disperato bisogno di punti (come la Battipagliese), mentre alla penultima l’Agropoli sarà impegnato al Campo Italia di Sorrento.

La conferma, ha tutta l’aria di essere una fiducia a tempo, ed il mister salernitano dovrà ora sudare insieme a tutta la squadra le proverbiali sette camice e dimostrare di saper invertire la rotta per restare sulla panchina delfina.

Iscriviti al canale WhatsApp

Resta sempre aggiornato, iscriviti al canale WhatsApp di InfoCilento

Clicca qui
Condividi questo articolo
Facebook Twitter Whatsapp Whatsapp Threads Copia Link
  • Redazione
  • Contattaci
  • Pubblicità
  • Collabora
  • Come vederci
  • Scarica l’app
  • Privacy
  • Facebook
  • X
  • Youtube
  • Google news
  • Instagram
  • Linkedin

© Copyright 2025 InfoCilento, registrazione Tribunale di Vallo della Lucania nr. 1/09 del 12 Gennaio 2009. Iscrizione al Roc: 41551. Editore: Domenico Cerruti – Proprietà: Red Digital Communication S.r.l. – P.iva 06134250650. Direttore responsabile: Ernesto Rocco | Tutti i contenuti di questo sito sono di proprietà della casa editrice, testi, immagini, video o commenti, non possono essere utilizzati senza espressa autorizzazione. Per le notizie o fotografie riportate da altre testate giornalistiche, agenzie o siti internet sarà sempre citata la fonte d’origine. Dove non sia stato possibile rintracciare gli autori o aventi diritto dei contenuti riportati, i webmaster si riservano, opportunamente avvertiti, di dare loro credito o di procedere alla rimozione. La redazione non è responsabile dei commenti presenti sul sito o sui canali social. Non potendo esercitare un controllo continuo resta disponibile ad eliminarli su segnalazione qualora gli stessi risultino offensivi e/o oltraggiosi. Relativamente al contenuto delle notizie, per eventuali contenuti non corretti o non veritieri, è possibile richiedere l’immediata rettifica a norma di legge.