Sport

Coppa Campania di Seconda Categoria: tutte le qualificate agli ottavi

Avanza una sola compagine del nostro territorio

Christian Vitale

7 Dicembre 2017

ripartenza campionati

Avanza una sola compagine del nostro territorio

Nel pomeriggio di ieri si sono giocati i sedicesimi di finale di Coppa Italia, riguardanti le squadre di Seconda Categoria. Sconfitta per il Real Laura: la squadra di Mr. Citera cede uno a zero, al “S.Anna” di Battipaglia,  contro il Calcio Stella,  eliminazione maturata dopo il pareggio interno dell’andata. Passa il turno l’Alfanese: i ragazzi del tecnico Michele Armida accedono agli ottavi. Superati, nell’arco dei 180′, i BlackLions guidati dal trainer Domenico Rosolia.

Passano il turno anche: Atletico Pignataro, Domitiana Club, S.Giorgio del Sannio, Sanframondi Calcio, Sporting Team, Monteleone, Pratola Serra, Vapor Marzano, S.Maria Assunta, L.Flegrea, Monte Calvario, Real Rovigliano, Cava United e Longobarda Salerno.

Iscriviti al canale WhatsApp

Resta sempre aggiornato, iscriviti al canale WhatsApp di InfoCilento

Potrebbe interessarti anche

Futsal: stasera Feldi in casa, domani Sporting in trasferta

I salesi inseguono la zona play-off mentre le 'volpi' sperano di rosicchiare qualche punto dalla vetta

Casal Velino sul podio dell’atletica: Giulia Notaro brilla al Meeting Enterprise

In pedana, Giulia ha gareggiato quasi in solitaria, sfidando l’asticella e due atlete assolute, riuscendo addirittura a lasciarsele alle spalle

Chiara Esposito

02/05/2025

Eccellenza, tutto in 90 minuti: la Battipagliese spera e che bagarre per la salvezza

Agropoli e Santa Maria a caccia di punti per evitare i playout

Serie D: ultima di campionato per la Gelbison

I rossoblù chiudono il campionato ad Olbia, poi testa ai play off per la squadra di mister Giampà

Basket: La Polisportiva Basket Agropoli inciampa in gara due. Vince Sarno

Finisce 46 - 62. Il passaggio del turno playoff si deciderà in gara 3

La Salernitana cade contro lo Spezia: si riaccende la lotta per non retrocedere

Buona prova per la Salernitana ma lo Spezia con un gol per tempo conquista la vittoria

Carmine Infante

01/05/2025

Agropoli, conclusa con successo la selezione Optimist: formate le squadre per mondiali e europei

Dopo quattro intense giornate di regate, il percorso verso i grandi appuntamenti internazionali della stagione si è definitivamente tracciato

Agropoli Capitale della Vela Giovanile: successo per la fase finale delle selezioni Optimist

Alla Lega Navale di Agropoli in corso la Seconda Selezione Nazionale Optimist, decisiva per la formazione delle squadre azzurre.

Nel fiume Bussento la Cilento Cup, in ricordo di Mario Bifano

Diciannove le società partecipanti e ben settantadue gli atleti in gara che nel corso della mattinata si sono sfidati nelle acque del Cilento.

Serie D ed Eccellenza: i gol del week end

Torna alla vittoria la Gelbison, sorridono anche Agropoli e Battipagliese

L’Akropolis strapazza il Tempalta e raggiunge la finale play-off

La compagine agropolese supera per 4-1 il Tempalta, nonostante l’inferiorità numerica, aggiudicandosi il passaggio del turno alla finale play-off

Salernitana Femminile: si ferma in finale il sogno promozione granata

Fallisce l'assalto alla Serie A delle ragazze del tecnico cilentano Vincenzo Orrico

Torna alla home