Alla guida di un trattore sotto l’effetto di alcool, denunciato 43enne

L’uomo è stato fermato dopo aver eseguito una manovra azzardata sulla superstrada

I Carabinieri della Compagnia di Sala Consilina, diretti del Capitano Davide Acquaviva, hanno denunciato a piede libero un quarantatreenne per guida sotto l’influenza dell’alcool, alla guida di un trattore agricolo.

A Buonabitacolo, l’uomo, a bordo del proprio trattore Fiat 80, dopo essersi immesso da una strada di campagna sulla strada a scorrimento veloce SS517 “Bussentina”, dopo aver già percorso svariati metri al centro della carreggiata, eseguiva una manovra pericolosa per il traffico veicolare di quella statale.

I Carabinieri del Nucleo Radiomobile, notata la guida azzardata dell’agricoltore, intimavano l’alt e, dopo averlo sottoposto agli accertamenti preliminari, risultava positivo agli accertamenti alcolimetrici con un tasso alcolico pari a 0,95 g/l .

La macchina agricola è stata sottoposta a fermo amministrativo mentre la patente di guida ritirata.

Continua a leggere su InfoCilento.it


CONTINUA A LEGGERE
blank

Comunicato Stampa

Questo articolo non è stato elaborato dalla redazione di InfoCilento. Si tratta di un comunicato stampa pubblicato integralmente.

Hai Ad Block Attivo

InfoCilento.it è un porale gratuito e si mantiene grazie alla pubblicità. Non adottiamo alcuna forma di pubblicità invasiva, fastidiosa o pericolosa. Per questo se vuoi continuare a usufruire dei servizi di InfoCilento.it disattiva AdBlock per questo sito. Per farlo clicca con il pulsante destro del mouse sull'icona di AdBlock e seleziona "Sospendi su questo sito". In questo modo potrai continuare a visitare InfoCilento.it e accedere a tutti i suoi contenuti. Grazie!