Confetti Maxtris
Confetti Maxtris
Attualità

Agropoli, lavori sul lungomare: amministrazione nel vortice delle polemiche

Agropoli, lavori sul lungomare: amministrazione nel vortice delle polemiche

La denuncia dei cittadini: opere d’estate? Scelta scellerata

La denuncia dei cittadini: opere d’estate? Scelta scellerata

AGROPOLI. Non è iniziato nel migliore dei modi il dopo Alfieri. L’amministrazione comunale, ad un mese dalle elezioni, è già finita più volte al centro delle polemiche.

Le critiche hanno riguardato prima la situazione delle spiagge, ora i lavori in corso sul Lungomare San Marco. Dopo le opere per il sistema fognario, infatti, ieri hanno preso il via gli interventi per il rifacimento del manto stradale. I mezzi meccanici sono quindi entrati in azione per rimuovere il vecchio d’asfalto e nelle prossime ore provvederanno a posizionare il nuovo.

“Una scelta scellerata quella di eseguire i lavori in piena estate” denuncia un residente. Il cantiere, infatti, sta creando disagi a pedoni ed automobilisti: la circolazione è regolata da impianto semaforico e si procede a senso unico alternato.

A scatenare ulteriori polemiche i proprietari di bar e ristoranti. “Quando si lavora si alza la polvere che arreca disagi chi sta consumando qualcosa ai tavoli”, denuncia un esercente del Lungomare. I lavori dovrebbero fino al 21 luglio, ma si spera di terminare anche con qualche giorno d’anticipo per ridurre al minimo i disagi. “E’ scandaloso quello che sta accadendo, una scelta senza senso che solo un’amministrazione incapace di programmare e di comprendere le necessità del territorio può mettere in atto”, denuncia un altro cittadino della zona.

Clicca qui per commentare

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Top