Infante
  • Live Streaming Canale 79
  • Pubblicità
Cerca
  • Facebook
  • Instagram
  • Youtube
  • X
  • Google news
  • Linkedin
  • App
Logo InfoCilento
  • Salerno
  • Piana del Sele
  • Cilento
  • Diano
  • Alburni
  • Sport
  • Eventi
  • Tv – Canale79
  • Turismo
  • Contatti
> Castelnuovo Cilento, vandali allo scalo ferroviario | FOTO
Ad image
Logo InfoCilento
Cerca un articolo
  • Salerno
  • Piana del Sele
  • Cilento
  • Diano
  • Alburni
  • Sport
  • Eventi
  • Tv – Canale79
  • Turismo
  • Contatti

Castelnuovo Cilento, vandali allo scalo ferroviario | FOTO

Porte divelte e locali messi a soqquadro

A cura di Elena Matarazzo
Pubblicato il 30 Aprile 2017
Condividi

Porte divelte e locali messi a soqquadro

CASTELNUOVO CILENTO. Ci risiamo. Vandali ancora in azione allo scalo ferroviario di Velina. Ignoti, infatti, hanno divelto le porte d’ingresso della stazione e una volta entrati nei locali hanno messo a soqquadro i vari ambienti e rotto le finestre. Non si sa con esattezza quando siano avvenuti questi episodi: la stazione di Velina, dismessa ormai da diversi anni, si trova in un luogo centrale e di continuo passaggio eppure ciò non ha scoraggiato i soliti ignoti.

Lo scorso anno si registrò un altro fenomeno simile. Il caso fu segnalato dalla Polfer alle Ferrovie dello Stato che provvidero ad effettuare interventi di manutenzione e messa in sicurezza dello scalo.

Quella di Velina non è l’unica stazione ad essere preda dei vandali. Nei mesi scorsi una segnalazione simile è arrivata anche dallo scalo dismesso di Torchiara in prossimità del quale, nelle scorse settimane, è stato posizionato un cancello per evitare l’accesso ad estranei.

Condividi questo articolo
Facebook Twitter Whatsapp Whatsapp Threads Copia Link
  • Redazione
  • Contattaci
  • Pubblicità
  • Collabora
  • Come vederci
  • Scarica l’app
  • Privacy
  • Facebook
  • X
  • Youtube
  • Google news
  • Instagram
  • Linkedin

© Copyright 2025 InfoCilento, registrazione Tribunale di Vallo della Lucania nr. 1/09 del 12 Gennaio 2009. Iscrizione al Roc: 41551. Editore: Domenico Cerruti – Proprietà: Red Digital Communication S.r.l. – P.iva 06134250650. Direttore responsabile: Ernesto Rocco | Tutti i contenuti di questo sito sono di proprietà della casa editrice, testi, immagini, video o commenti, non possono essere utilizzati senza espressa autorizzazione. Per le notizie o fotografie riportate da altre testate giornalistiche, agenzie o siti internet sarà sempre citata la fonte d’origine. Dove non sia stato possibile rintracciare gli autori o aventi diritto dei contenuti riportati, i webmaster si riservano, opportunamente avvertiti, di dare loro credito o di procedere alla rimozione. La redazione non è responsabile dei commenti presenti sul sito o sui canali social. Non potendo esercitare un controllo continuo resta disponibile ad eliminarli su segnalazione qualora gli stessi risultino offensivi e/o oltraggiosi. Relativamente al contenuto delle notizie, per eventuali contenuti non corretti o non veritieri, è possibile richiedere l’immediata rettifica a norma di legge. 

Ad image
Ad image