I tre, notati in atteggiamento sospetto, sono stati fermati. In auto avevano eroina e crack
I Carabinieri della Compagnia di Sala Consilina, diretti dal Tenente Davide Acquaviva, hanno tratto in arresto in flagranza di reato per concorso nella detenzione al fine di spaccio di sostanze stupefacenti tre cittadini, un quarantunenne, un trentatreenne ed un ventiquattrenne – gli ultimi due pregiudicati – del Vallo di Diano.
I militari del Nucleo Operativo, notata da una strana e repentina sosta sulla SS19 delle Calabrie di un’autovettura Alfa Romeo, la affiancavano per un controllo di polizia.
Uno degli occupanti, dopo aver realizzato che si trattava di un controllo dei Carabinieri, si disfaceva di una busta, poi accertato contenere 35 involucri (foto allegate) di sostanza stupefacente del tipo eroina ed una dose di crack, del peso complessivo di circa 40 grammi.
Lo stupefacente, venduto al dettaglio, avrebbe fruttato un illecito guadagno di circa 600 euro.
Gli arrestati sono stati sottoposti agli arresti domiciliari in attesa della celebrazione del rito direttissimo innanzi all’Autorità Giudiziaria di Lagonegro.
Santa Marina, processo Fortunato: 7 ore di udienza sul caso agricampeggio6 Novembre 2026
Pauroso incidente sull’A2 a San Mango: camion si ribalta, conducente in ospedale6 Novembre 2026
Pontecagnano, fermato in moto con cocaina e crack: arrestato 33enne6 Novembre 2026
Blitz tra Campania ed Emilia: smantellata rete italo-cinese di prostituzione e riciclaggio6 Novembre 2026





