Come vederci Pubblicità Contatti Canale 79 Live
InfoCilento
  • Home
  • Cronaca
  • Attualità
  • Politica
  • Sport
  • Eventi
  • InfoCilento TV
  • Turismo
  • Archivio
Ora in onda
Caricamento…
InfoCilento
Live
Menu Navigazione
  • Home
  • Cronaca
  • Attualità
  • Politica
  • Sport
  • Eventi
  • InfoCilento TV
  • Turismo
  • Archivio
  • Contatti
Come vederci Pubblicità Contatti
Ora in onda
Caricamento…
Cerca un articolo
  • Attualità
  • Cronaca
  • Politica
  • Curiosità
  • Sport
  • Eventi
  • Video
  • Turismo
  • Contattaci
  • Preferiti
Seguici
Cilento

Sorpreso a spacciare droga, arrestato 20enne

Il giovane è stato colto il flagranza di reato

Di:
Comunicato Stampa
Pubblicato il: 11/04/2017 10:20
Condividi
2 min di lettura·Aggiornato il 3 Aprile 2018, 15:44

Il giovane è stato colto il flagranza di reato

I Carabinieri del Nucleo Operativo della Compagnia di Sapri hanno tratto in arresto un giovane residente a Santa Marina – frazione Policastro poiché è stato colto in flagranza di reato nel mentre cercava di spacciare della sostanza stupefacente. Gli uomini dell’Arma, guidati dal Maresciallo Giuseppe Forte, comandante del Nucleo Operativo, la scorsa notte si sono appostati proprio per controllare un gruppo di ragazzi che si aggiravano nella Frazione di Policastro.

Tra questi i militari hanno immediatamente riconosciuto D. M. classe 1997, già noto per alcuni suoi precedenti specifici. Lo stesso infatti veniva fermato dagli operanti nel mentre cercava di cedere ad un minore due dosi di sostanza stupefacente del tipo eroina e della marijuana. I Carabinieri dopo averlo fermato lo hanno sottoposto immediatamente a perquisizione personale e domiciliare. L’atto ha permesso di rinvenire ulteriori 5 grammi di sostanza stupefacente del tipo hashish divisa in dosi, altri 3 grammi di sostanza stupefacente del tipo eroina e presso la sua abitazione un bilancino e una pianta di marijuana. Il giovane è stato così tratto in arresto per il reato di spaccio di sostanza stupefacente a minore e sottoposto agli arresti domiciliari in attesa delle determinazioni dell’autorità giudiziaria presso la Procura di Lagonegro.

Argomenti
  • golfo di policastro
  • golfo di policastro notizie
  • policastro
  • santa marina
  • santa marina notizie
  • spaccio di droga
Altre notizie di Cronaca
  • Pauroso incidente sull’A2 a San Mango: camion si ribalta, conducente in ospedale6 Novembre 2026
  • Pontecagnano, fermato in moto con cocaina e crack: arrestato 33enne6 Novembre 2026
  • Blitz tra Campania ed Emilia: smantellata rete italo-cinese di prostituzione e riciclaggio6 Novembre 2026
  • Salerno, maxi danno erariale da 13,7 milioni: sequestri a ex giudici e funzionari6 Novembre 2026
Tutte le notizie di Cronaca →
Resta aggiornato
Segui su GoogleCanale WhatsAppDiretta Canale 79Scarica l'app

InfoCilento

CANALE 79 DTT

Quotidiano online di informazione, cultura, cronaca e attualità sul Cilento, Vallo di Diano, Golfo di Policastro e provincia di Salerno.

Sezioni

  • Cronaca
  • Attualità
  • Politica
  • Sport
  • Eventi

InfoCilento TV

  • Diretta Canale 79
  • Guida TV & Palinsesto
  • TG On Demand
  • Come vederci in TV

Redazione

Segnala una notizia

Hai una segnalazione o vuoi contattare la nostra redazione giornalistica?

Invia un messaggio →

© Copyright 2026 InfoCilento, registrazione Tribunale di Vallo della Lucania nr. 1/09 del 12 Gennaio 2009. Iscrizione al Roc: 41551. Editore: Domenico Cerruti – Proprietà: Red Digital Communication S.r.l. – P.iva 06134250650. Direttore responsabile: Ernesto Rocco | Tutti i contenuti di questo sito sono di proprietà della casa editrice, testi, immagini, video o commenti, non possono essere utilizzati senza espressa autorizzazione. Per le notizie o fotografie riportate da altre testate giornalistiche, agenzie o siti internet sarà sempre citata la fonte d’origine. Dove non sia stato possibile rintracciare gli autori o aventi diritto dei contenuti riportati, i webmaster si riservano, opportunamente avvertiti, di dare loro credito o di procedere alla rimozione. La redazione non è responsabile dei commenti presenti sul sito o sui canali social. Non potendo esercitare un controllo continuo resta disponibile ad eliminarli su segnalazione qualora gli stessi risultino offensivi e/o oltraggiosi. Relativamente al contenuto delle notizie, per eventuali contenuti non corretti o non veritieri, è possibile richiedere l'immediata rettifica a norma di legge.

Redazione | Collabora | Newsletter | Gestione reclami | Cookie Policy | Codice di condotta | Contatti & Pubblicità
Welcome Back!

Sign in to your account

Username or Email Address
Password

Hai perso la password?