• Live TV Canale 79
  • Pubblicità
Notifiche
Logo InfoCilento
  • Home
  • Attualità
  • Cronaca
  • Politica
  • Eventi
  • Sport
  • Tv – Canale 79
  • Turismo
  • Contattaci
Logo InfoCilento
CANALE 79
Live
Cerca un articolo
  • Home
  • Attualità
  • Cronaca
  • Politica
  • Eventi
  • Sport
  • Tv – Canale 79
  • Turismo
  • Contattaci
Seguici

InstaCilento, il territorio in 10 scatti

Ecco le immagini più belle di questa settimana

A cura di Redazione Infocilento
Pubblicato il 5 Febbraio 2017
Condividi

Ecco le immagini più belle di questa settimana

Il quotidiano raccontato da voi, grazie alle foto pubblicate su Instagram. Ecco i migliori scatti riguardanti il Cilento e il Vallo di Diano pubblicati sul social network. Per far sì che anche le tue immagini vengano pubblicate su InfoCilento.it basta taggare il profilo @infocilento nelle foto che pubblicherai on line.

1 Acciaroli

Una foto pubblicata da Cilento On the Road ? (@cilento.ontheroad) in data: 3 Feb 2017 alle ore 00:12 PST

Leggi anche:

Anche Capaccio Paestum cambia le date del mercato: ecco i giorni

2 Marina di Camerota

Una foto pubblicata da Pierantonio Esposito (@pierantonioesposito) in data: 3 Feb 2017 alle ore 11:43 PST

3 Morigerati

Una foto pubblicata da Enzo (@vincenzo2015) in data: 5 Feb 2017 alle ore 00:01 PST

3 Petina

Una foto pubblicata da Masa Photo Project (@masaphotoproject) in data: 5 Feb 2017 alle ore 03:59 PST

4 San Giovanni a Piro

Una foto pubblicata da Domenico Mandara (@dome.p_) in data: 5 Feb 2017 alle ore 08:18 PST

5 Caselle in Pittari

Una foto pubblicata da Filippo Esposito (@filippo3957) in data: 5 Feb 2017 alle ore 07:25 PST

6 Scario

Una foto pubblicata da Paola (@_paola_91) in data: 4 Feb 2017 alle ore 12:07 PST

7 Capaccio Paestum

Una foto pubblicata da Settimia Mazza (@settimiamazza) in data: 4 Feb 2017 alle ore 09:53 PST

8 Acquavella

Una foto pubblicata da Cilento – Food & Places (@cilento_foodandplaces) in data: 4 Feb 2017 alle ore 07:21 PST

9 Acciaroli

Una foto pubblicata da Igers Salerno (@igers_salerno) in data: 4 Feb 2017 alle ore 04:40 PST

10 Pisciotta

Una foto pubblicata da _daa__ (@_daa__) in data: 4 Feb 2017 alle ore 03:30 PST

TAG:CilentoCilento NotizieInfocilentoinstacilentovallo di diano
Condividi questo articolo
Facebook Whatsapp Whatsapp Threads Copia Link

Vallo della Lucania, al Tribunale una panchina rossa contro la violenza sulle donne

La panchina, costruita con il lavoro manuale degli ospiti della struttura, porta…

Raccolta fondi Samuele

Polla, “Il sorriso di Samuele”: dal dolore nasce un progetto di amore. Al via la raccolta fondi per il Guscio del Gaslini

Un’iniziativa solidale pensata per aiutare altri bambini e altre famiglie che vivono…

Palazzo Civico delle Arti

Agropoli, riapre la sezione archeologica al Palazzo Civico delle Arti: inaugurazione giovedì

Appuntamento giovedì alle 10:30 al Palazzo Civico delle Arti di Agropoli

  • Torna alla home

Invia il tuo articolo o la tua segnalazione alla redazione

Condividi le tue storie con noi e diventa parte della comunità di Infocilento. Dai voce ai tuoi racconti e arricchisci il portale con il tuo contributo.

  • Scopri di più
  • Redazione
  • Contattaci
  • Pubblicità
  • Collabora
  • Come vederci
  • Scarica l’app
  • Newsletter
  • Privacy
  • Gestione reclami
  • Codice di condotta
  • Facebook
  • X
  • Youtube
  • Google news
  • Instagram
  • Linkedin

© Copyright 2025 InfoCilento, registrazione Tribunale di Vallo della Lucania nr. 1/09 del 12 Gennaio 2009. Iscrizione al Roc: 41551. Editore: Domenico Cerruti – Proprietà: Red Digital Communication S.r.l. – P.iva 06134250650. Direttore responsabile: Ernesto Rocco | Tutti i contenuti di questo sito sono di proprietà della casa editrice, testi, immagini, video o commenti, non possono essere utilizzati senza espressa autorizzazione. Per le notizie o fotografie riportate da altre testate giornalistiche, agenzie o siti internet sarà sempre citata la fonte d’origine. Dove non sia stato possibile rintracciare gli autori o aventi diritto dei contenuti riportati, i webmaster si riservano, opportunamente avvertiti, di dare loro credito o di procedere alla rimozione. La redazione non è responsabile dei commenti presenti sul sito o sui canali social. Non potendo esercitare un controllo continuo resta disponibile ad eliminarli su segnalazione qualora gli stessi risultino offensivi e/o oltraggiosi. Relativamente al contenuto delle notizie, per eventuali contenuti non corretti o non veritieri, è possibile richiedere l’immediata rettifica a norma di legge.