Infante
  • Live Streaming Canale 79
  • Pubblicità
Cerca
  • Facebook
  • Instagram
  • Youtube
  • X
  • Google news
  • Linkedin
  • App
Logo InfoCilento
  • Salerno
  • Piana del Sele
  • Cilento
  • Diano
  • Alburni
  • Sport
  • Eventi
  • Tv – Canale79
  • Turismo
  • Contatti
Ad image
Logo InfoCilento
Cerca un articolo
  • Salerno
  • Piana del Sele
  • Cilento
  • Diano
  • Alburni
  • Sport
  • Eventi
  • Tv – Canale79
  • Turismo
  • Contatti

Seconda Categoria: nel girone I nessuna vittoria per le cilentane

Nel girone L vola la Sanmaurese

A cura di Emilio Malandrino
Pubblicato il 14 Novembre 2016
Condividi

Nel girone L vola la Sanmaurese

Giornata sfortunata per le cilentane impegnate nel girone I di Prima Categoria. Soltanto l’Atletik Torchiara può festeggiare per il primo punto stagionale conquistato in quel di Ricigliano, 2 a 2 il punteggio finale. In virtù di questo risultato il Rutino resta fanalino di coda solitario e ancora a secco di punti. In casa, contro il San Michele Olevano, i cilentani alzano bandiera bianca al termine di una gara combattuta. Finale 4 a 3. Sconfitta casalinga per l’Atletico Saracena che al ‘Torre’ di Agropoli perde 2 a 1 contro il Calcio Stella. Perde anche il Licinella, 2 a 0 in casa dell’Atletico Veca. Quattro gol del Santa Maria alla Real Postiglione: 4 a 1 il finale.

Risultati
Atletico Saracena 1 – Calcio Stella 2
Veca 2 – Licinella 0
Chieve 1 – Ursentina
Ricigliano 2 – Atletik 2
Rutino 3 – Olevano 4
Santa Maria 4 – Postiglione 1

Classifica
Veca 12
Chieve 10
Stella 10
San Michele 9
Postiglione 6
Licinella 4
Macchia 4
Ricigliano 4
Atl. Saracena 3
Santa Maria 3
Atletik 1
Rutino 0

Nel campionato di Seconda Categoria girone L è la Sammaurese al comando. La compagine di mister Altobello non conosce rivali e supera 4 a 2 il Novi Velia. Gara ostica per la squadra di San Mauro Cilento che passa due volte in svantaggio grazie alle reti di De Bernardo e Ogliaruso (intervallate dal rigore di Viciconte per il momentaneo 1 a 1). Nella ripresa la Sammaurese ingrana la marcia vincente e ne fa 3 per il definitivo 4 a 2. Riprendono la marcia vincente le inseguitrici. L’Elea Virtus di misura supera il Licusati, il Laurino batte in casa 2 a 0 il Casaletto. Piritecnico 4 a 3 tra Lentiscosa e Atletico Caselle. Il Pro Atena batte di misura il Foria Futani 1 a 0.

Risultati
Pisciotta – Montesano (non disputata)
Lentiscosa 3 – Caselle 4
Elea 1 – Licusati 0
Laurino 2 – Casaletto
Pro Atena 1 – Futani 0
Sanmaurese 4 – Novi Velia 2

Classifica
Sanmaurese 12
Elea 9
Laurino 9
Pro Atena 7
Montesano 6
Futani 6
Novi Velia 4
Pisciotta 3
Lentiscosa 3
Caselle 3
Licusati 2
Velina 1
Casaletto 1

Condividi questo articolo
Facebook Twitter Whatsapp Whatsapp Threads Copia Link
  • Redazione
  • Contattaci
  • Pubblicità
  • Collabora
  • Come vederci
  • Scarica l’app
  • Privacy
  • Facebook
  • X
  • Youtube
  • Google news
  • Instagram
  • Linkedin

© Copyright 2025 InfoCilento, registrazione Tribunale di Vallo della Lucania nr. 1/09 del 12 Gennaio 2009. Iscrizione al Roc: 41551. Editore: Domenico Cerruti – Proprietà: Red Digital Communication S.r.l. – P.iva 06134250650. Direttore responsabile: Ernesto Rocco | Tutti i contenuti di questo sito sono di proprietà della casa editrice, testi, immagini, video o commenti, non possono essere utilizzati senza espressa autorizzazione. Per le notizie o fotografie riportate da altre testate giornalistiche, agenzie o siti internet sarà sempre citata la fonte d’origine. Dove non sia stato possibile rintracciare gli autori o aventi diritto dei contenuti riportati, i webmaster si riservano, opportunamente avvertiti, di dare loro credito o di procedere alla rimozione. La redazione non è responsabile dei commenti presenti sul sito o sui canali social. Non potendo esercitare un controllo continuo resta disponibile ad eliminarli su segnalazione qualora gli stessi risultino offensivi e/o oltraggiosi. Relativamente al contenuto delle notizie, per eventuali contenuti non corretti o non veritieri, è possibile richiedere l’immediata rettifica a norma di legge.