• Live TV Canale 79
  • Pubblicità
Notifiche
Logo InfoCilento
  • Home
  • Attualità
  • Cronaca
  • Politica
  • Eventi
  • Sport
  • Tv – Canale 79
  • Turismo
  • Contattaci
Logo InfoCilento
CANALE 79
Live
Cerca un articolo
  • Home
  • Attualità
  • Cronaca
  • Politica
  • Eventi
  • Sport
  • Tv – Canale 79
  • Turismo
  • Contattaci
Seguici

Seconda Categoria: nel girone I nessuna vittoria per le cilentane

Nel girone L vola la Sanmaurese

A cura di Emilio Malandrino
Pubblicato il 14 Novembre 2016
Condividi

Nel girone L vola la Sanmaurese

Giornata sfortunata per le cilentane impegnate nel girone I di Prima Categoria. Soltanto l’Atletik Torchiara può festeggiare per il primo punto stagionale conquistato in quel di Ricigliano, 2 a 2 il punteggio finale. In virtù di questo risultato il Rutino resta fanalino di coda solitario e ancora a secco di punti. In casa, contro il San Michele Olevano, i cilentani alzano bandiera bianca al termine di una gara combattuta. Finale 4 a 3. Sconfitta casalinga per l’Atletico Saracena che al ‘Torre’ di Agropoli perde 2 a 1 contro il Calcio Stella. Perde anche il Licinella, 2 a 0 in casa dell’Atletico Veca. Quattro gol del Santa Maria alla Real Postiglione: 4 a 1 il finale.

Risultati
Atletico Saracena 1 – Calcio Stella 2
Veca 2 – Licinella 0
Chieve 1 – Ursentina
Ricigliano 2 – Atletik 2
Rutino 3 – Olevano 4
Santa Maria 4 – Postiglione 1

Leggi anche:

Calcio, tutti i gol del weekend: dalla serie D alla Promozione

Classifica
Veca 12
Chieve 10
Stella 10
San Michele 9
Postiglione 6
Licinella 4
Macchia 4
Ricigliano 4
Atl. Saracena 3
Santa Maria 3
Atletik 1
Rutino 0

Nel campionato di Seconda Categoria girone L è la Sammaurese al comando. La compagine di mister Altobello non conosce rivali e supera 4 a 2 il Novi Velia. Gara ostica per la squadra di San Mauro Cilento che passa due volte in svantaggio grazie alle reti di De Bernardo e Ogliaruso (intervallate dal rigore di Viciconte per il momentaneo 1 a 1). Nella ripresa la Sammaurese ingrana la marcia vincente e ne fa 3 per il definitivo 4 a 2. Riprendono la marcia vincente le inseguitrici. L’Elea Virtus di misura supera il Licusati, il Laurino batte in casa 2 a 0 il Casaletto. Piritecnico 4 a 3 tra Lentiscosa e Atletico Caselle. Il Pro Atena batte di misura il Foria Futani 1 a 0.

Risultati
Pisciotta – Montesano (non disputata)
Lentiscosa 3 – Caselle 4
Elea 1 – Licusati 0
Laurino 2 – Casaletto
Pro Atena 1 – Futani 0
Sanmaurese 4 – Novi Velia 2

Classifica
Sanmaurese 12
Elea 9
Laurino 9
Pro Atena 7
Montesano 6
Futani 6
Novi Velia 4
Pisciotta 3
Lentiscosa 3
Caselle 3
Licusati 2
Velina 1
Casaletto 1

TAG:Calcioprima categoriasport
Condividi questo articolo
Facebook Whatsapp Whatsapp Threads Copia Link
Poltrone teatro

Salerno Classica: al Teatro Augusteo rivive “La Buona Novella” di De André in una rilettura inedita

Sabato 13 dicembre, evento clou di Salerno Classica al Teatro Augusteo con…

Oroscopo

Oroscopo Paolo Fox 11 dicembre: Capricorno, giornata concreta e produttiva sul lavoro. Cancro, giornata altalenante in amore

Ecco cosa ci riservano gli astri per la giornata di domani

“Una finestra sul mondo”: un viaggio nel cuore del bosco cilentano, dalla raccolta alla tavola

In questa puntata, i tesori del sottobosco, i porcini e gli ovuli…

  • Torna alla home

Invia il tuo articolo o la tua segnalazione alla redazione

Condividi le tue storie con noi e diventa parte della comunità di Infocilento. Dai voce ai tuoi racconti e arricchisci il portale con il tuo contributo.

  • Scopri di più
  • Redazione
  • Contattaci
  • Pubblicità
  • Collabora
  • Come vederci
  • Scarica l’app
  • Newsletter
  • Privacy
  • Gestione reclami
  • Codice di condotta
  • Facebook
  • X
  • Youtube
  • Google news
  • Instagram
  • Linkedin

© Copyright 2025 InfoCilento, registrazione Tribunale di Vallo della Lucania nr. 1/09 del 12 Gennaio 2009. Iscrizione al Roc: 41551. Editore: Domenico Cerruti – Proprietà: Red Digital Communication S.r.l. – P.iva 06134250650. Direttore responsabile: Ernesto Rocco | Tutti i contenuti di questo sito sono di proprietà della casa editrice, testi, immagini, video o commenti, non possono essere utilizzati senza espressa autorizzazione. Per le notizie o fotografie riportate da altre testate giornalistiche, agenzie o siti internet sarà sempre citata la fonte d’origine. Dove non sia stato possibile rintracciare gli autori o aventi diritto dei contenuti riportati, i webmaster si riservano, opportunamente avvertiti, di dare loro credito o di procedere alla rimozione. La redazione non è responsabile dei commenti presenti sul sito o sui canali social. Non potendo esercitare un controllo continuo resta disponibile ad eliminarli su segnalazione qualora gli stessi risultino offensivi e/o oltraggiosi. Relativamente al contenuto delle notizie, per eventuali contenuti non corretti o non veritieri, è possibile richiedere l’immediata rettifica a norma di legge.