Infante
  • Live Streaming Canale 79
  • Pubblicità
Cerca
  • Facebook
  • Instagram
  • Youtube
  • X
  • Google news
  • Linkedin
  • App
Logo InfoCilento
  • Salerno
  • Piana del Sele
  • Cilento
  • Diano
  • Alburni
  • Sport
  • Eventi
  • Tv – Canale79
  • Turismo
  • Contatti
> Controlli nella notte, cento persone identificate, due denunce e un foglio di via
Ad image
Logo InfoCilento
Cerca un articolo
  • Salerno
  • Piana del Sele
  • Cilento
  • Diano
  • Alburni
  • Sport
  • Eventi
  • Tv – Canale79
  • Turismo
  • Contatti

Controlli nella notte, cento persone identificate, due denunce e un foglio di via

Controlli dei carabinieri sulle strade. Elevate sanzioni per cinquemila euro; due denunce, proposto anche un foglio di via.

A cura di Comunicato Stampa
Pubblicato il 22 Maggio 2016
Condividi

Controlli dei carabinieri sulle strade. Elevate sanzioni per cinquemila euro; due denunce, proposto anche un foglio di via.

Nella notatta i carabinieri della compagnia di Sala Consilina, nell’ambito di servizi tesi a reprimere la commissione di reati, hanno deferito in stato di libertà per violazione al testo unico sull’ambiente una coppia di giovani rumeni. I due sono stati fermati e controllati dai militari della stazione di Caggiano intenti a trasportare materiale ferroso, senza avere la prescritta autorizzazione. L’autocarro utilizzato è stato sottoposto a fermo amministrativo, mentre il materiale ferroso e’ stato affidato ad una ditta specializzata per lo smaltimento.
Inoltre a Montesano sulla Marcellana è stato proposto per la misura di prevenzione del foglio di via obbligatorio un uomo, già noto alle forze dell’ordine, che non ha saputo giustificare la sua presenza in loco, non essendo del posto.
Sono state infine identificate oltre 100 persone ed elevate contravvenzioni al codice della strada per circa 5000 euro.

Condividi questo articolo
Facebook Twitter Whatsapp Whatsapp Threads Copia Link
  • Redazione
  • Contattaci
  • Pubblicità
  • Collabora
  • Come vederci
  • Scarica l’app
  • Privacy
  • Facebook
  • X
  • Youtube
  • Google news
  • Instagram
  • Linkedin

© Copyright 2025 InfoCilento, registrazione Tribunale di Vallo della Lucania nr. 1/09 del 12 Gennaio 2009. Iscrizione al Roc: 41551. Editore: Domenico Cerruti – Proprietà: Red Digital Communication S.r.l. – P.iva 06134250650. Direttore responsabile: Ernesto Rocco | Tutti i contenuti di questo sito sono di proprietà della casa editrice, testi, immagini, video o commenti, non possono essere utilizzati senza espressa autorizzazione. Per le notizie o fotografie riportate da altre testate giornalistiche, agenzie o siti internet sarà sempre citata la fonte d’origine. Dove non sia stato possibile rintracciare gli autori o aventi diritto dei contenuti riportati, i webmaster si riservano, opportunamente avvertiti, di dare loro credito o di procedere alla rimozione. La redazione non è responsabile dei commenti presenti sul sito o sui canali social. Non potendo esercitare un controllo continuo resta disponibile ad eliminarli su segnalazione qualora gli stessi risultino offensivi e/o oltraggiosi. Relativamente al contenuto delle notizie, per eventuali contenuti non corretti o non veritieri, è possibile richiedere l’immediata rettifica a norma di legge. 

Ad image
Ad image