• Live TV Canale 79
  • Pubblicità
Notifiche
Logo InfoCilento
  • Home
  • Attualità
  • Cronaca
  • Politica
  • Eventi
  • Sport
  • Tv – Canale 79
  • Turismo
  • Contattaci
Logo InfoCilento
CANALE 79
Live
Cerca un articolo
  • Home
  • Attualità
  • Cronaca
  • Politica
  • Eventi
  • Sport
  • Tv – Canale 79
  • Turismo
  • Contattaci
Seguici

Al via il cantiere sulla Cilentana, la Coldiretti: lavori terminino in tempi brevi

Ieri l'inizio dei lavori sulla Cilentana. Per la Coldiretti un giorno importante ma ora occorre velocizzare i lavori.

A cura di Comunicato Stampa
Pubblicato il 20 Marzo 2016
Condividi

Ieri l’inizio dei lavori sulla Cilentana. Per la Coldiretti un giorno importante ma ora occorre velocizzare i lavori.

“Inizia una nuova stagione di opportunità per il Cilento”. Così il presidente di Coldiretti Salerno, Vittorio Sangiorgio, sull’inaugurazione del cantiere della “Cilentana”. “Ai cittadini e agli imprenditori di quest’area bisognerebbe dare una medaglia al merito per aver sopportato anni di isolamento – chiosa Sangiorgio – per fortuna siamo ancora in tempo a far ripartire quest’area, in un momento storico dove possiamo realmente far diventare il Cilento un attrattore turistico internazionale e finalmente raggiungibile. Auspichiamo tempi brevi per il completamento dei lavori e la riapertura dell’arteria: il Cilento ha già avuto ripercussioni forti a causa di ritardi inaccettabili”. Coldiretti Salerno sollecita, al contempo, maggiore attenzione per la viabilità negli Alburni dove interi paesi risultano isolati a causa della chiusura della SP 12 tra Castelcivita- e Ottati, la Corleto Monforte-S. Rufo, la Roscigno-Sacco – Bellosguardo. “Una situazione gravissima – conclude Sangiorgio – che rischia di creare una spaccatura ulteriore tra l’entroterra e il resto della provincia”.

TAG:cilentanaCilentoCilento Notizie
Condividi questo articolo
Facebook Whatsapp Whatsapp Threads Copia Link

ASL Salerno e Roche insieme per potenziare le terapie oculari all’ospedale di Polla

L’iniziativa mira a semplificare l’accesso alla terapia intravistele

Benjamin Salvador

Eccellenza: movimenti di mercato per Battipagliese e Santa Maria

Ecco Benjamin Salvador per le zebrette. Due arrivi per mister Condemi

Luci Natale

Aquara, l’associazione “Il Calore di Mainardi” promuove un grande evento di Santa Lucia, ecco il programma

Appuntamento il 13 e il 14 dicembre con "Calore e Sapori del…

  • Torna alla home

Invia il tuo articolo o la tua segnalazione alla redazione

Condividi le tue storie con noi e diventa parte della comunità di Infocilento. Dai voce ai tuoi racconti e arricchisci il portale con il tuo contributo.

  • Scopri di più
  • Redazione
  • Contattaci
  • Pubblicità
  • Collabora
  • Come vederci
  • Scarica l’app
  • Newsletter
  • Privacy
  • Gestione reclami
  • Codice di condotta
  • Facebook
  • X
  • Youtube
  • Google news
  • Instagram
  • Linkedin

© Copyright 2025 InfoCilento, registrazione Tribunale di Vallo della Lucania nr. 1/09 del 12 Gennaio 2009. Iscrizione al Roc: 41551. Editore: Domenico Cerruti – Proprietà: Red Digital Communication S.r.l. – P.iva 06134250650. Direttore responsabile: Ernesto Rocco | Tutti i contenuti di questo sito sono di proprietà della casa editrice, testi, immagini, video o commenti, non possono essere utilizzati senza espressa autorizzazione. Per le notizie o fotografie riportate da altre testate giornalistiche, agenzie o siti internet sarà sempre citata la fonte d’origine. Dove non sia stato possibile rintracciare gli autori o aventi diritto dei contenuti riportati, i webmaster si riservano, opportunamente avvertiti, di dare loro credito o di procedere alla rimozione. La redazione non è responsabile dei commenti presenti sul sito o sui canali social. Non potendo esercitare un controllo continuo resta disponibile ad eliminarli su segnalazione qualora gli stessi risultino offensivi e/o oltraggiosi. Relativamente al contenuto delle notizie, per eventuali contenuti non corretti o non veritieri, è possibile richiedere l’immediata rettifica a norma di legge.