• Live TV Canale 79
  • Pubblicità
Notifiche
Logo InfoCilento
  • Home
  • Attualità
  • Cronaca
  • Politica
  • Eventi
  • Sport
  • Tv – Canale 79
  • Turismo
  • Contattaci
Logo InfoCilento
CANALE 79
Live
Cerca un articolo
  • Home
  • Attualità
  • Cronaca
  • Politica
  • Eventi
  • Sport
  • Tv – Canale 79
  • Turismo
  • Contattaci
Seguici

Enti di formazione e imprese si incontrano ad Ascea

L’Innovazione della comunicazione strategica digitale attraverso il CRM - Workshop

A cura di Comunicato Stampa
Pubblicato il 12 Marzo 2016
Condividi

L’Innovazione della comunicazione strategica digitale attraverso il CRM – Workshop

Lunedì 14 marzo, dalle 15:00 alle 18:00, presso la Fondazione Alario per Elea-Velia ad Ascea, si terrà il workshop su “L’Innovazione della comunicazione strategica digitale attraverso il CRM”.

L’iniziativa rientra tra le attività promosse dal Kibslab (www.kibslab.it), Centro Sperimentale Sviluppo Competenze CRM e Servizi Avanzati – finanziato dalla Regione Campania nell’ambito del Programma Operativo Regionale del Fondo Sociale Europeo 2007-2013 – che ha come obiettivo primario quello di proporsi come nodo connettivo fra produttori di conoscenza (università, centri di ricerca, enti di formazione) e produttori di valore (imprese), per promuovere processi di coworking e innovazione collaborativa. Al fine, altresì, di sviluppare competenze che rispondano alle esigenze di professionalità altamente qualificate espresse dal tessuto imprenditoriale, l’incontro è pensato come un’azione sperimentale di action learning, volta a consentire una stretta interazione fra gli allievi dei corsi di Specialista in Analisi e Progettazione di Filiere Agroalimentari e di Turismo Integrato, e di Operatore per la Tutela Ambientale nel settore Agroalimentare, attualmente in svolgimento presso la Fondazione Alario, e alcune aziende del territorio, in particolare del settore turistico, tra cui la neocostituita Rete d’Impresa A.RISTHOTEL.

Leggi anche:

Missione Salute 2025: successo per la giornata di prevenzione organizzata dalla Misericordia di Pisciotta

Durante l’incontro si affronteranno, tra gli altri, i seguenti topics: caratteristiche delle imprese di Servizi turistici; CRM e innovazione della Digital Strategy Communication; le opportunità del WEB-CRM; il cambiamento della Domanda e le nuove esigenze dei turisti.

La partecipazione è gratuita.

CRM è l’acronimo di Customer Relationship Management: rappresenta una strategia aziendale che pone il cliente al centro del business e non più il prodotto. E’ uno strumento che coinvolge ed integra tutti i settori aziendali, dal marketing alle vendite, all’assistenza clienti, alla produzione, e che l’azienda adotta per meglio capire ed anticipare i bisogni dei propri clienti, attuali o potenziali.

TAG:CilentoCilento Notiziekibslab
Condividi questo articolo
Facebook Whatsapp Whatsapp Threads Copia Link
Palcoscenico Teatro

Eboli, il Liceo Scientifico “A. Gallotta” porta in scena un classico senza tempo: Lysistrata

L'appuntamento è per domani, martedì 16 dicembre alle ore 18:30

Serena Vitolo, Lis ok

“Anteprima News” del 15 dicembre 2025

Anteprima News, un format che unisce notizie, collegamenti in diretta, interviste e…

Natale Addobbi

Ogliastro Cilento accende la festa: al via il concorso “La Magia del Natale in Paese”

Il Comune lancia un'iniziativa per premiare gli allestimenti natalizi più suggestivi visibili…

  • Torna alla home

Invia il tuo articolo o la tua segnalazione alla redazione

Condividi le tue storie con noi e diventa parte della comunità di Infocilento. Dai voce ai tuoi racconti e arricchisci il portale con il tuo contributo.

  • Scopri di più
  • Redazione
  • Contattaci
  • Pubblicità
  • Collabora
  • Come vederci
  • Scarica l’app
  • Newsletter
  • Privacy
  • Gestione reclami
  • Codice di condotta
  • Facebook
  • X
  • Youtube
  • Google news
  • Instagram
  • Linkedin

© Copyright 2025 InfoCilento, registrazione Tribunale di Vallo della Lucania nr. 1/09 del 12 Gennaio 2009. Iscrizione al Roc: 41551. Editore: Domenico Cerruti – Proprietà: Red Digital Communication S.r.l. – P.iva 06134250650. Direttore responsabile: Ernesto Rocco | Tutti i contenuti di questo sito sono di proprietà della casa editrice, testi, immagini, video o commenti, non possono essere utilizzati senza espressa autorizzazione. Per le notizie o fotografie riportate da altre testate giornalistiche, agenzie o siti internet sarà sempre citata la fonte d’origine. Dove non sia stato possibile rintracciare gli autori o aventi diritto dei contenuti riportati, i webmaster si riservano, opportunamente avvertiti, di dare loro credito o di procedere alla rimozione. La redazione non è responsabile dei commenti presenti sul sito o sui canali social. Non potendo esercitare un controllo continuo resta disponibile ad eliminarli su segnalazione qualora gli stessi risultino offensivi e/o oltraggiosi. Relativamente al contenuto delle notizie, per eventuali contenuti non corretti o non veritieri, è possibile richiedere l’immediata rettifica a norma di legge.