Infante
  • Live Streaming Canale 79
  • Pubblicità
Cerca
  • Facebook
  • Instagram
  • Youtube
  • X
  • Google news
  • Linkedin
  • App
Logo InfoCilento
  • Salerno
  • Piana del Sele
  • Cilento
  • Diano
  • Alburni
  • Sport
  • Eventi
  • Tv – Canale79
  • Turismo
  • Contatti
Ad image
Logo InfoCilento
Cerca un articolo
  • Salerno
  • Piana del Sele
  • Cilento
  • Diano
  • Alburni
  • Sport
  • Eventi
  • Tv – Canale79
  • Turismo
  • Contatti

UNISA: novità al campus di Fisciano, domani la presentazione

Domani alle ore 11.30 la conferenza stampa di presentazione.

A cura di Redazione Infocilento Pubblicato il 1 Marzo 2016
Condividi

Domani alle ore 11.30 la conferenza stampa di presentazione.

Un campus progressivamente rinnovato nella configurazione spaziale, visiva e organizzativa degli ambienti di vita e delle strutture universitarie.

Sono stati ultimati gli interventi di riqualificazione e ammodernamento contemplati dal programma “Costruendo Unisa”, lo strumento di pianificazione adottato dall’Ateneo per tutelare e valorizzare, da un lato, il patrimonio strutturale esistente nel campus e per consentire, dall’altro, una graduale trasformazione degli spazi e delle strutture, al fine di migliorarne funzionalità e vivibilità. Priorità del progetto è innalzare l’impatto qualitativo di vita del campus e il livello di sicurezza garantito all’utenza complessiva.

Mercoledì 2 marzo, alle ore 11.30, presso la Sala Stampa “Biagio Agnes” del campus di Fisciano, saranno presentati gli interventi realizzati nell’ambito del progetto esecutivo del nuovo campus: la toponomastica delle strade interne, la numerazione e nomenclatura degli edifici, il piano colore definitivo e l’insieme degli interventi di manutenzione straordinaria ultimati presso le strutture del campus di Fisciano e Baronissi.

Condividi questo articolo
Facebook Twitter Whatsapp Whatsapp Threads Copia Link
  • Redazione
  • Contattaci
  • Pubblicità
  • Collabora
  • Come vederci
  • Scarica l’app
  • Privacy
  • Facebook
  • X
  • Youtube
  • Google news
  • Instagram
  • Linkedin

© Copyright 2025 InfoCilento, registrazione Tribunale di Vallo della Lucania nr. 1/09 del 12 Gennaio 2009. Iscrizione al Roc: 41551. Editore: Domenico Cerruti – Proprietà: Red Digital Communication S.r.l. – P.iva 06134250650. Direttore responsabile: Ernesto Rocco | Tutti i contenuti di questo sito sono di proprietà della casa editrice, testi, immagini, video o commenti, non possono essere utilizzati senza espressa autorizzazione. Per le notizie o fotografie riportate da altre testate giornalistiche, agenzie o siti internet sarà sempre citata la fonte d’origine. Dove non sia stato possibile rintracciare gli autori o aventi diritto dei contenuti riportati, i webmaster si riservano, opportunamente avvertiti, di dare loro credito o di procedere alla rimozione. La redazione non è responsabile dei commenti presenti sul sito o sui canali social. Non potendo esercitare un controllo continuo resta disponibile ad eliminarli su segnalazione qualora gli stessi risultino offensivi e/o oltraggiosi. Relativamente al contenuto delle notizie, per eventuali contenuti non corretti o non veritieri, è possibile richiedere l’immediata rettifica a norma di legge.