• Live TV Canale 79
  • Pubblicità
Notifiche
Logo InfoCilento
  • Attualità
  • Cronaca
  • Politica
  • Eventi
  • Sport
  • Tv – Canale 79
  • Turismo
  • Contattaci
  • Preferiti
Logo InfoCilento
Notifiche
Cerca un articolo
  • Attualità
  • Cronaca
  • Politica
  • Eventi
  • Sport
  • Tv – Canale 79
  • Turismo
  • Contattaci
  • Preferiti
Seguici

Disagi sulla Cilentana, scoppia la polemica degli automobilisti

Ancora disagi sulla Cilentana: diversi problemi sono stati segnalati dagli automobilisti lungo tutta l'arteria stradale.

A cura di Riccardo Feo
Pubblicato il 24 Novembre 2015
Condividi

Ancora disagi sulla Cilentana: diversi problemi sono stati segnalati dagli automobilisti lungo tutta l’arteria stradale.

PRIGNANO CILENTO. Continuano le problematiche segnalate dagli utenti lungo la SP 430, meglio nota come Cilentana. In particolare il tratto che va da Prignano Cilento a Vallo Scalo si presenta con una miriade di buche che creano notevoli disagi agli automobilisti, costretti a pericolosi quanto inevitabili cambi di corsia. Lungo il tragitto, inoltre, si incontrano vari tratti in cui i guard rail, divelti da veicoli coinvolti in incidenti, sono totalmente assenti e “sostituiti” con del nastro da cantiere. Se aggiungiamo che da tempo l’illuminazione dello svincolo di Perito è inesistente allora il quadro è completo. Facile comprendere, quindi, a quali rischi siano esposti i pendolari che quotidianamente percorrono l’importante arteria di comunicazione.

Continua a leggere su InfoCilento.it

TAG:cilentanaCilentoperitoprignano cilentovallo scalo
Condividi questo articolo
Facebook Whatsapp Whatsapp Threads Copia Link
Oroscopo

Oroscopo Paolo Fox 7 novembre: Cancro, vi sentite più vulnerabili in amore. Capricorno, giorno favorevole per mettere a fuoco il futuro

Ecco cosa ci riservano le stelle per la giornata di domani

“City Live”, parola ai cittadini: intervista al sindaco di Roscigno, Pino Palmieri

Cinque momenti importanti durante i quali i sindaci risponderanno a diverse domande…

“Maestri del Fare”, storie di persone, comunità e di associazioni: settima puntata

Ospiti della nuova puntata di "Maestri del fare", Vincenza De Donato

  • Torna alla home

Invia il tuo articolo o la tua segnalazione alla redazione

Condividi le tue storie con noi e diventa parte della comunità di Infocilento. Dai voce ai tuoi racconti e arricchisci il portale con il tuo contributo.

  • Scopri di più
InfoCilento - Canale 79
Canale79
  • Redazione
  • Contattaci
  • Pubblicità
  • Collabora
  • Come vederci
  • Scarica l’app
  • Newsletter
  • Privacy
  • Facebook
  • X
  • Youtube
  • Google news
  • Instagram
  • Linkedin

© Copyright 2025 InfoCilento, registrazione Tribunale di Vallo della Lucania nr. 1/09 del 12 Gennaio 2009. Iscrizione al Roc: 41551. Editore: Domenico Cerruti – Proprietà: Red Digital Communication S.r.l. – P.iva 06134250650. Direttore responsabile: Ernesto Rocco | Tutti i contenuti di questo sito sono di proprietà della casa editrice, testi, immagini, video o commenti, non possono essere utilizzati senza espressa autorizzazione. Per le notizie o fotografie riportate da altre testate giornalistiche, agenzie o siti internet sarà sempre citata la fonte d’origine. Dove non sia stato possibile rintracciare gli autori o aventi diritto dei contenuti riportati, i webmaster si riservano, opportunamente avvertiti, di dare loro credito o di procedere alla rimozione. La redazione non è responsabile dei commenti presenti sul sito o sui canali social. Non potendo esercitare un controllo continuo resta disponibile ad eliminarli su segnalazione qualora gli stessi risultino offensivi e/o oltraggiosi. Relativamente al contenuto delle notizie, per eventuali contenuti non corretti o non veritieri, è possibile richiedere l’immediata rettifica a norma di legge.