Confetti Maxtris
Confetti Maxtris
Istituto Merini
Hard and Soft House
Scuola Nuova
Attualità

Corsa al dopo Squillante, si va verso il commissariamento dell’Asl Salerno

Corsa al dopo Squillante, si va verso il commissariamento dell’Asl Salerno

Inizia la corsa al dopo Squillante. Il manager dell’Asl Salerno ha terminato ieri il suo incarico che ovviamente non gli verrà rinnovato.

SALERNO. Inizia la corsa al dopo Squillante. Il manager dell’Asl Salerno ha terminato ieri il suo incarico che ovviamente non gli verrà rinnovato.

Il presidente della Regione Campania, Antonio De Luca, sta valutando diversi nomi e la scelta potrebe avvenire già nelle prossime ore. Tra i nomi papabili quello del medico Attilio Bianchi, vicino al neo governatore della regione, ma anche l’ex rettore dell’Università di Salerno, Raimondo Pasquino.

Tra i possibili nomi anche quello Edmondo Iannicelli, direttore amministrativo dell’ospedale di Polla ed Enrico Coscioni, nuovo consigliere in materia sanitaria di De Luca.

La sorpresa potrebbe essere però il commissariamento dell’Azienda: in questo caso la Regione avrebbe maggiore controllo dell’Asl unica salernitana che in questi anni è finita al centro di tantissime polemiche soprattutto per il piano di rientro attuato e per le chiusure degli ospedali di Scafati e Agropoli.

Top