• Live TV Canale 79
  • Pubblicità
Notifiche
Logo InfoCilento
  • Home
  • Attualità
  • Cronaca
  • Politica
  • Eventi
  • Sport
  • Tv – Canale 79
  • Turismo
  • Contattaci
Logo InfoCilento
CANALE 79
Live
Cerca un articolo
  • Home
  • Attualità
  • Cronaca
  • Politica
  • Eventi
  • Sport
  • Tv – Canale 79
  • Turismo
  • Contattaci
Seguici

Omignano: il municipio diventa autosufficiente

OMIGNANO. Il municipio diventerà autosufficiente energeticamente. Entra infatti nella fase operativa il progetto per i lavori di efficientamento energetico della struttura.

A cura di Emilio Malandrino
Pubblicato il 8 Maggio 2015
Condividi

OMIGNANO. Il municipio diventerà autosufficiente energeticamente. Entra infatti nella fase operativa il progetto per i lavori di efficientamento energetico della struttura.

Le opere sono state finanziate con fondi P.O.I. – Energie rinnovabili e risparmio energetico FESR 2007/2013 del Ministero dell’Ambiente. Il comune cilentano è beneficiario di oltre trecentodiecimila euro che serviranno alla realizzazione di pannelli voltaici e pompe di calore, ed altre opere, sulla residenza municipale in Omignano Capoluogo. Ne deriverà un consistente risparmio di spesa per il Comune sul fronte dei consumi di energia. L’inizio dei lavori è previsto per la prossima settimana.

TAG:Cilentoefficientamento energeticoInfocilentonotizie cilentonotizie salernoomignano
Condividi questo articolo
Facebook Whatsapp Whatsapp Threads Copia Link
Presepe Vivente Montecorice

Montecorice: tutto pronto per la quarta edizione del “Presepe Vivente”

La Sacra Rappresentazione è in programma nei giorni 13 e 14 dicembre

Agropoli, Di Filippo: «Per il 2026 continuiamo a puntare su turismo crocieristico»

Si parte il 13 giugno e si prosegue fino a settembre: «conoscere…

Carabinieri

Atena Lucana, ladri in azione in un supermercato: due arresti

I due, provenienti dall’hinterland napoletano, sono stati sorpresi mentre tentavano di sottrarre…

  • Torna alla home

Invia il tuo articolo o la tua segnalazione alla redazione

Condividi le tue storie con noi e diventa parte della comunità di Infocilento. Dai voce ai tuoi racconti e arricchisci il portale con il tuo contributo.

  • Scopri di più
  • Redazione
  • Contattaci
  • Pubblicità
  • Collabora
  • Come vederci
  • Scarica l’app
  • Newsletter
  • Privacy
  • Gestione reclami
  • Codice di condotta
  • Facebook
  • X
  • Youtube
  • Google news
  • Instagram
  • Linkedin

© Copyright 2025 InfoCilento, registrazione Tribunale di Vallo della Lucania nr. 1/09 del 12 Gennaio 2009. Iscrizione al Roc: 41551. Editore: Domenico Cerruti – Proprietà: Red Digital Communication S.r.l. – P.iva 06134250650. Direttore responsabile: Ernesto Rocco | Tutti i contenuti di questo sito sono di proprietà della casa editrice, testi, immagini, video o commenti, non possono essere utilizzati senza espressa autorizzazione. Per le notizie o fotografie riportate da altre testate giornalistiche, agenzie o siti internet sarà sempre citata la fonte d’origine. Dove non sia stato possibile rintracciare gli autori o aventi diritto dei contenuti riportati, i webmaster si riservano, opportunamente avvertiti, di dare loro credito o di procedere alla rimozione. La redazione non è responsabile dei commenti presenti sul sito o sui canali social. Non potendo esercitare un controllo continuo resta disponibile ad eliminarli su segnalazione qualora gli stessi risultino offensivi e/o oltraggiosi. Relativamente al contenuto delle notizie, per eventuali contenuti non corretti o non veritieri, è possibile richiedere l’immediata rettifica a norma di legge.