Procedono senza sosta i lavori per il completamento del Centro Polifunzionale realizzato nella frazione costiera di Villammare, nel Golfo di Policastro. Un’opera pubblica importante sulla quale ha puntato l’amministrazione diretta dal Sindaco Manuel Borrelli.
Presto l’apertura
“I lavori sono quasi al completamento. È una struttura fondamentale per il comune di Vibonati ed anche per l’intero territorio – ha affermato il primo cittadino Borrelli – Come abbiamo sempre detto questo era un luogo, presente al centro del paese, che era diventato ricettacolo di immondizia ed anche un ricovero di automezzi per la raccolta dei rifiuti. Tutto questo al centro di Villammare. Era una struttura fatiscente.
Un importante finanziamento per ridare dignità al luogo
Negli anni scorsi avevamo avuto enormi problemi perché in questi locali che ospitavano l’ufficio postale, si assisteva ad una chiusura a giorni alternati per infiltrazioni d’acqua, rischio di crollo dei solai ed altro. Tutto questo era quindi diventato un problema enorme. Adesso, con questo finanziamento PNRR, abbiamo riqualificato l’intera area. Ridaremo dignità a questo luogo.
Questa nuova struttura oltre ad ospitare l’auditorium vedrà al suo interno anche i nuovi locali della delegazione comunale di Villammare e il nuovo ufficio postale, oltre ai locali che saranno destinati alle famiglie. Questo luogo diventerà attrattivo per l’intera comunità”, conclude.