• Live TV Canale 79
  • Pubblicità
Notifiche
Logo InfoCilento
  • Home
  • Attualità
  • Cronaca
  • Politica
  • Eventi
  • Sport
  • Tv – Canale 79
  • Turismo
  • Contattaci
Logo InfoCilento
CANALE 79
Live
Cerca un articolo
  • Home
  • Attualità
  • Cronaca
  • Politica
  • Eventi
  • Sport
  • Tv – Canale 79
  • Turismo
  • Contattaci
Seguici

Tragedia a San Pietro al Tanagro: 21enne perde la vita in un incidente stradale | VIDEO

Il giovane è morto sul colpo dopo che la sua auto è finita contro un muretto

A cura di Federica Pistone
Pubblicato il 9 Marzo 2025
Condividi

Una notte di dolore a San Pietro al Tanagro, dove un giovane di 21 anni ha perso la vita in un tragico incidente stradale. Il sinistro è avvenuto lungo via Della Sorgente, dove l’auto del ragazzo è uscita di strada, schiantandosi contro un muretto.

Dinamica dell’incidente

Secondo le prime ricostruzioni, il giovane, alla guida di una Lancia Ypsilon, stava percorrendo via Della Sorgente quando, per cause ancora da accertare, ha perso il controllo del veicolo. L’auto è uscita di strada, finendo la sua corsa contro un muretto. L’impatto è stato violentissimo e per il giovane conducente non c’è stato nulla da fare.

Intervento dei soccorsi

Sul luogo dell’incidente sono intervenuti i Carabinieri della Compagnia di Sala Consilina per i rilievi del caso, i Vigili del Fuoco del Distaccamento di Sala Consilina e i sanitari del 118. Purtroppo, nonostante i tempestivi soccorsi, il giovane è deceduto sul colpo.

Leggi anche:

Eboli, schianto sulla Statale 19: auto si ribalta in via del Grano. Traffico in tilt

Indagini in corso

Le forze dell’ordine stanno conducendo le indagini per ricostruire la dinamica dell’incidente e accertare le cause che hanno portato alla perdita di controllo del veicolo.

La notizia della tragica scomparsa del giovane ha sconvolto la comunità di San Pietro al Tanagro e di Sant’Arsenio, paese di origine del ragazzo.

TAG:incidentesan pietro al tanagrovallo di diano
Condividi questo articolo
Facebook Whatsapp Whatsapp Threads Copia Link

Promozione, l’Agropoli batte il Pompei. “Manita” dei delfini che si riprendono il secondo posto

Sontuosa prova dei delfini che vincono e convincono

La Salernitana non riparte: contro il Trapani arriva solo un pari

I granata non riescono a riportare a casa i tre punti

Serie D: la Gelbison torna a vincere, ad Acireale la decide Ferreira

Grazie a questa vittoria i rossoblù vanno a 17 punti fuori dalla…

  • Torna alla home

Invia il tuo articolo o la tua segnalazione alla redazione

Condividi le tue storie con noi e diventa parte della comunità di Infocilento. Dai voce ai tuoi racconti e arricchisci il portale con il tuo contributo.

  • Scopri di più
  • Redazione
  • Contattaci
  • Pubblicità
  • Collabora
  • Come vederci
  • Scarica l’app
  • Newsletter
  • Privacy
  • Gestione reclami
  • Codice di condotta
  • Facebook
  • X
  • Youtube
  • Google news
  • Instagram
  • Linkedin

© Copyright 2025 InfoCilento, registrazione Tribunale di Vallo della Lucania nr. 1/09 del 12 Gennaio 2009. Iscrizione al Roc: 41551. Editore: Domenico Cerruti – Proprietà: Red Digital Communication S.r.l. – P.iva 06134250650. Direttore responsabile: Ernesto Rocco | Tutti i contenuti di questo sito sono di proprietà della casa editrice, testi, immagini, video o commenti, non possono essere utilizzati senza espressa autorizzazione. Per le notizie o fotografie riportate da altre testate giornalistiche, agenzie o siti internet sarà sempre citata la fonte d’origine. Dove non sia stato possibile rintracciare gli autori o aventi diritto dei contenuti riportati, i webmaster si riservano, opportunamente avvertiti, di dare loro credito o di procedere alla rimozione. La redazione non è responsabile dei commenti presenti sul sito o sui canali social. Non potendo esercitare un controllo continuo resta disponibile ad eliminarli su segnalazione qualora gli stessi risultino offensivi e/o oltraggiosi. Relativamente al contenuto delle notizie, per eventuali contenuti non corretti o non veritieri, è possibile richiedere l’immediata rettifica a norma di legge.