InfoCilento
  • Live TV Canale 79
  • Pubblicità
App Mobile
  • Home
  • Attualità
    AttualitàMostra di più
    Municipio Casal Velino
    Casal Velino, scuole accessibili: via le barriere architettoniche
    22 Dicembre 2025
    Studenti
    Fondi PNRR, stanziati 150 milioni aggiuntivi per le borse di studio 2025/2026
    22 Dicembre 2025
    San Mauro Cilento, pranzo di Natale con gli anziani: una domenica di sorrisi e condivisione
    21 Dicembre 2025
    Trentinara premia l’impegno: consegnate questa sera tre Borse di Studio
    21 Dicembre 2025
    Albero Perdifumo
    Perdifumo, albero pericolante a causa del vento: intervento della Protezione Civile
    21 Dicembre 2025
  • Cronaca
    CronacaMostra di più
    Sequestri Nas
    Controlli di Natale nel Cilento e nel Salernitano: sequestri del Nas in pasticcerie e negozi
    22 Dicembre 2025
    Tragedia nel salernitano, uccide una donna e poi si suicida
    21 Dicembre 2025
    Ladri
    Scia di furti nel Cilento: diversi colpi in abitazioni
    21 Dicembre 2025
    Roccadaspide, ultim’ora: trovato ordigno di guerra nel centro storico
    21 Dicembre 2025
    Carabinieri
    Tentata violenza sessuale nel Vallo di Diano: barista reagisce e mette in fuga l’aggressore, un uomo denunciato
    21 Dicembre 2025
  • Politica
    PoliticaMostra di più
    Palazzo Provincia Salerno
    Elezioni provinciali: Pd e A testa Alta schierano i big
    22 Dicembre 2025
    Anna Maria Cerbone
    Castelnuovo Cilento, tributi comunali: minoranza chiede la sospensione degli accertamenti
    21 Dicembre 2025
    Bandiera Fratelli d'italia
    Elezioni provinciali: ecco la lista di Fratelli d’Italia
    21 Dicembre 2025
    Palazzo Sant'Agostino
    Elezioni provinciali a Salerno: si scalda il motore in vista dell’11 gennaio
    20 Dicembre 2025
    Municipio Capaccio
    Capaccio Paestum, scoppia il caso politico: l’opposizione accusa il Sindaco di trasformismo
    20 Dicembre 2025
  • Eventi
    EventiMostra di più
    Roscigno
    Curiosità: a Roscigno anche il Consiglio Comunale tra gli “eventi” natalizi
    21 Dicembre 2025
    Sara Vicinanza, Miss Cilento 2025
    Ad Agropoli il calendario di Miss Cilento e l’elezione di Miss Christmas 2025: dodici mesi di eleganza nel cuore del Cilento
    20 Dicembre 2025
    Luci di Natale
    A Sapri si accende il Natale: luci, musica e magia nel cartellone “Sapri for Christmas”
    20 Dicembre 2025
    Concerto Liceo Gatto
    Note in Viaggio: al via un programma di iniziative per il Natale
    20 Dicembre 2025
    Oliveto Citra, panorama
    Oliveto Citra: nascono sei Botteghe esperienziali. Tra presepi artistici, ricami, colonne sonore e pasta fatta in casa
    20 Dicembre 2025
  • Sport
  • Video
  • Turismo
  • Contattaci
  • Newsletter
InfoCilento
CANALE 79
Live
Cerca un articolo
  • Home
  • Attualità
  • Cronaca
  • Politica
  • Eventi
  • Sport
  • Video
  • Turismo
  • Contattaci
  • Newsletter
Seguici

Rapina in autogrill: arrestato

La Polizia Stradale di Salerno intensifica i controlli per prevenire e reprimere la microcriminalità

A cura di Redazione Infocilento
Pubblicato il 9 Marzo 2023
Condividi
Polizia di Stato

La Polizia Stradale di Salerno ha intensificato ulteriormente le attività di controllo al fine di prevenire e reprimere i fenomeni di microcriminalità ed illegalità diffusa. In particolare, si è concentrata sulle rapine perpetrate ai danni degli autogrill dell’autostrada A 3 Napoli-Salerno, che sono stati presi di mira da malfattori e che avevano subito ben quattro rapine in soli due giorni.

Un arresto in flagranza di reato

Il 4 marzo scorso, una pattuglia della Sottosezione Autostradale di Angri, durante un servizio di controllo, ha tratto in arresto in flagranza di reato un cittadino che si era reso responsabile di rapina in danno del bar autogrill dell’area di servizio denominata “Torre Annunziata ovest”. Nonostante la presenza di numerosi clienti, l’uomo aveva commesso il colpo.

La pronta reazione della Polizia Stradale

Grazie alla pronta reazione della Polizia Stradale di Salerno, l’uomo è stato arrestato e la refurtiva è stata recuperata e restituita agli aventi diritto.

Leggi anche:

Paura a Pontecagnano Faiano: rapina a mano armata in tabaccheria, 4 arresti in tempo record

Il P.M. di turno della Procura della Repubblica c/o il Tribunale di Torre Annunziata è stato informato dell’avvenuto arresto e ha disposto la collocazione del fermato agli arresti domiciliari in attesa del rito direttissimo.

L’impegno della Polizia Stradale per garantire la sicurezza

La Polizia Stradale di Salerno ha dimostrato con questo intervento la sua attenzione alla sicurezza degli utenti delle strade e delle aree di servizio, impegnandosi a contrastare la microcriminalità e l’illegalità diffusa. Grazie alle attività di controllo intensificate, è stato possibile individuare e arrestare un rapinatore e recuperare la refurtiva.

La Polizia Stradale continuerà ad operare con determinazione per garantire la sicurezza su tutte le strade e le aree di servizio della provincia di Salerno.

TAG:angrirapina
Condividi questo articolo
Facebook Whatsapp Whatsapp Threads Copia Link
Sequestri Nas

Controlli di Natale nel Cilento e nel Salernitano: sequestri del Nas in pasticcerie e negozi

I Carabinieri del Nas intensificano i controlli per le festività: sequestrati addobbi…

Palazzo Provincia Salerno

Elezioni provinciali: Pd e A testa Alta schierano i big

Si vota l'11 gennaio. Tra i candidati del Pd anche il sindaco…

Municipio Casal Velino

Casal Velino, scuole accessibili: via le barriere architettoniche

L'Ente intende partecipare all'Avviso che assegna risorse per la realizzazione di iniziative…

  • Torna alla home

Invia il tuo articolo o la tua segnalazione alla redazione

Condividi le tue storie con noi e diventa parte della comunità di Infocilento. Dai voce ai tuoi racconti e arricchisci il portale con il tuo contributo.

  • Scopri di più
  • Redazione
  • Contattaci
  • Pubblicità
  • Collabora
  • Come vederci
  • Scarica l’app
  • Newsletter
  • Privacy
  • Gestione reclami
  • Codice di condotta
  • Facebook
  • X
  • Youtube
  • Google news
  • Instagram
  • Linkedin

© Copyright 2025 InfoCilento, registrazione Tribunale di Vallo della Lucania nr. 1/09 del 12 Gennaio 2009. Iscrizione al Roc: 41551. Editore: Domenico Cerruti – Proprietà: Red Digital Communication S.r.l. – P.iva 06134250650. Direttore responsabile: Ernesto Rocco | Tutti i contenuti di questo sito sono di proprietà della casa editrice, testi, immagini, video o commenti, non possono essere utilizzati senza espressa autorizzazione. Per le notizie o fotografie riportate da altre testate giornalistiche, agenzie o siti internet sarà sempre citata la fonte d’origine. Dove non sia stato possibile rintracciare gli autori o aventi diritto dei contenuti riportati, i webmaster si riservano, opportunamente avvertiti, di dare loro credito o di procedere alla rimozione. La redazione non è responsabile dei commenti presenti sul sito o sui canali social. Non potendo esercitare un controllo continuo resta disponibile ad eliminarli su segnalazione qualora gli stessi risultino offensivi e/o oltraggiosi. Relativamente al contenuto delle notizie, per eventuali contenuti non corretti o non veritieri, è possibile richiedere l’immediata rettifica a norma di legge.