Continuano i furti nel Vallo di Diano. Questa volta i ladri sono entrati in azione a Teggiano dove hanno colpito due abitazioni ed un rivenditore di caffè.
I fatti
I ladri sono riusciti a forzare le porte d’ingresso delle abitazioni, razziando oggetti preziosi oltre a mettere a soqquadro tutto. I malviventi fortunatamente non sono riusciti a portare via denaro dalle abitazioni, anche se hanno rubato alcuni oggetti di valore e attrezzi da lavoro da una casa in ristrutturazione. Inoltre, hanno rubato un’automobile, una Seat, parcheggiata dinanzi ad un’abitazione. Nel negozio hanno rubato alcune confezioni di caffè per poi darsi alla fuga.
Le indagini da parte dei Carabinieri
Sono in corso le indagini dei Carabinieri della Compagnia di Sala Consilina i quali stanno visionando anche eventuali immagini dei sistemi di videosorveglianza che potrebbero essere utili per identificare i responsabili.
Contromano sulla Cilentana con le tre figlie: la polizia penitenziaria la ferma e la scorta in ospedale7 Novembre 2026
Eboli, anziano trovato morto in casa in piazza Tito Flavio Silvano7 Novembre 2026
Sequestro a Vibonati, prescritto il reato: prosciolte le due sorelle di Centola7 Novembre 2026
Neonato di Villammare ricoverato con fratture e lesioni, il fratello resta con la nonna7 Novembre 2026



