Paura durante il pomeriggio di oggi a Prignano Cilento dove un uomo del posto di circa settant’anni ha avuto un brutto incidente mentre lavorava in un terreno agricolo.
La dinamica
Stando alle prime ricostruzioni l’uomo sarebbe caduto dal trattore riportando diverse ferite e diverse fratture tra cui un trauma toracico.
Gli interventi
Sul posto sono intervenuti diversi mezzi di soccorso ossia l’ambulanza della Croce Rossa e della “Misericordia”, necessario anche l’intervento dell’eliambualanza atterrata nel campo sportivo della zona e con cui l’uomo è stato trasportato presso l’ospedale Ruggi D’Aragona di Salerno.
I rilievi del caso sono stati affidati alle Forze dell’Ordine al lavoro per ricostruire la dinamica esatta dell’incidente.