• Live TV Canale 79
  • Pubblicità
Notifiche
Logo InfoCilento
  • Attualità
  • Cronaca
  • Politica
  • Eventi
  • Sport
  • Tv – Canale 79
  • Turismo
  • Contattaci
  • Preferiti
Logo InfoCilento
Notifiche
Cerca un articolo
  • Attualità
  • Cronaca
  • Politica
  • Eventi
  • Sport
  • Tv – Canale 79
  • Turismo
  • Contattaci
  • Preferiti
Seguici

Operazione ad alto impatto a Pagani: controllate 82 persone

Arrestato un pregiudicato, un altro soggetto denunciato per ricettazione

A cura di Comunicato Stampa
Pubblicato il 12 Dicembre 2024
Condividi
Controlli Polizia

Nella giornata del 2 dicembre, dalle prime ore della mattinata, operatori della Polizia di Stato, unitamente a militari del Comando Provinciale Carabinieri di Salerno, con il supporto di unità cinofile e di contingenti di rinforzo del Reparto Prevenzione Crimine “Campania”, nonché di personale specializzato del Servizio Polizia Scientifica, hanno effettuato un servizio ad “alto impatto” nel territorio di Pagani e dei Comuni limitrofi.

Le attività

Nel corso delle attività, che hanno visto la partecipazione di oltre 60 uomini sono state effettuate 9 perquisizioni alla ricerca di armi e droga. Al termine delle operazioni, è stato tratto in arresto un pregiudicato locale, in quanto trovato in possesso una pistola “scacciacani” priva di tappo rosso, in grado di esplodere colpi cal. 7,65, poiché modificata mediante la sostituzione della canna.

Inoltre, sia lui che un ulteriore soggetto sono stati denunciati in stato di libertà per ricettazione, poiché trovati in possesso di diverse componenti di veicoli di provenienza illecita.

L’intera zona di intervento è stata presidiata da equipaggi delle Forze di Polizia, che hanno proceduto al controllo di 82 soggetti e di 63 veicoli, uno dei quali sottoposto a fermo amministrativo, nonché alla segnalazione amministrativa di 2 soggetti come assuntori di stupefacenti. Lo scorso 6 dicembre il GIP presso il Tribunale di Nocera Inferiore ha convalidato l’arresto e ha disposto l’applicazione della misura cautelare degli arresti domiciliari.

Continua a leggere su InfoCilento.it

TAG:pagani
Condividi questo articolo
Facebook Whatsapp Whatsapp Threads Copia Link
Elisabetta e Zaccaria

Almanacco del 5 Novembre. Si celebrano i Santi Elisabetta e Zaccari. Scopri fatti eventi e programmi tv sul Canale 79

Il 5 Novembre segna la Congiura delle polveri, la Battaglia di Isso…

Oroscopo

Oroscopo Paolo Fox 5 novembre: Luna favorevole in amore per gli amici dei Gemelli. Sagittario, amore in arrivo

Ecco cosa ci riservano le stelle per la giornata di domani

Palazzo di città: focus sulle elezioni regionali e sanità

Nuovo appuntamento con Palazzo di città, programma di approfondimento politico condotto dal…

  • Torna alla home

Invia il tuo articolo o la tua segnalazione alla redazione

Condividi le tue storie con noi e diventa parte della comunità di Infocilento. Dai voce ai tuoi racconti e arricchisci il portale con il tuo contributo.

  • Scopri di più
InfoCilento - Canale 79
Canale79
  • Redazione
  • Contattaci
  • Pubblicità
  • Collabora
  • Come vederci
  • Scarica l’app
  • Newsletter
  • Privacy
  • Facebook
  • X
  • Youtube
  • Google news
  • Instagram
  • Linkedin

© Copyright 2025 InfoCilento, registrazione Tribunale di Vallo della Lucania nr. 1/09 del 12 Gennaio 2009. Iscrizione al Roc: 41551. Editore: Domenico Cerruti – Proprietà: Red Digital Communication S.r.l. – P.iva 06134250650. Direttore responsabile: Ernesto Rocco | Tutti i contenuti di questo sito sono di proprietà della casa editrice, testi, immagini, video o commenti, non possono essere utilizzati senza espressa autorizzazione. Per le notizie o fotografie riportate da altre testate giornalistiche, agenzie o siti internet sarà sempre citata la fonte d’origine. Dove non sia stato possibile rintracciare gli autori o aventi diritto dei contenuti riportati, i webmaster si riservano, opportunamente avvertiti, di dare loro credito o di procedere alla rimozione. La redazione non è responsabile dei commenti presenti sul sito o sui canali social. Non potendo esercitare un controllo continuo resta disponibile ad eliminarli su segnalazione qualora gli stessi risultino offensivi e/o oltraggiosi. Relativamente al contenuto delle notizie, per eventuali contenuti non corretti o non veritieri, è possibile richiedere l’immediata rettifica a norma di legge.