• Live TV Canale 79
  • Pubblicità
Notifiche
Logo InfoCilento
  • Attualità
  • Cronaca
  • Politica
  • Sport
  • Tv – Canale 79
  • Eventi
  • Giovani
  • Turismo
  • Contattaci
  • Preferiti
Logo InfoCilento
Notifiche
Cerca un articolo
  • Attualità
  • Cronaca
  • Politica
  • Sport
  • Tv – Canale 79
  • Eventi
  • Giovani
  • Turismo
  • Contattaci
  • Preferiti
Seguici

Incidente sulla A2 del Mediterraneo, auto si ribalta: automobilista esce illeso

L’incidente si è verificato questa sera, pare che l’automobilista abbia perso il controllo della vettura dopo aver tentato di evitare uno pneumatico

A cura di Erminio Cioffi
Pubblicato il 1 Marzo 2023
Condividi

Questa sera sulla A2 del Mediterraneo si è verificato un incidente all’altezza dello svincolo di Petina. Coinvolta una sola automobile che, per cause da accertare, si è improvvisamente ribaltata.

La dinamica dell’incidente

Secondo le prime informazioni, sembra che l’automobilista abbia cercato di evitare uno pneumatico rimasto in mezzo alla carreggiata, forse precedentemente perso da un altro mezzo. Nella manovra, tuttavia, ha perso il controllo dell’autovettura che è sbandata e ha terminato la sua corsa ribaltandosi.

I soccorsi

Immediati sono stati gli interventi dei soccorritori, tra cui i sanitari del 118 e gli uomini della polizia stradale. Per fortuna, il conducente è uscito illeso dall’abitacolo. Ora alla polizia il compito di ricostruire l’accaduto.

Presente anche il personale Anas per la messa in sicurezza dell’arteria. Gli automobilisti sono stati invitati a prestare attenzione alla guida e a segnalare tempestivamente eventuali oggetti pericolosi presenti sulla strada.

TAG:alburniincidentepetina
Condividi questo articolo
Facebook Whatsapp Whatsapp Threads Copia Link
oroscopo

Oroscopo Paolo Fox 16 ottobre: Gemelli, sul piano professionale potresti avere delle proposte. Bilancia, desiderio di armonia nei rapporti

Vediamo cosa ci riservano gli astri per la giornata di domani

Fabio Turi

Parola all’Esperto: i consigli di Fabio Turi, Chinesiologo e Osteopata

In questa puntata la giornalista Angela Bonora ha intervistato il dottor Fabio Turi per parlare…

Agropoli: Niko Rizzo in partenza per la Serbia. È primo atleta italiano FIJLKAM a un mondiale UWW di MMA

È una notte di grande attesa e orgoglio per lo sport da…

  • Torna alla home

Invia il tuo articolo o la tua segnalazione alla redazione

Condividi le tue storie con noi e diventa parte della comunità di Infocilento. Dai voce ai tuoi racconti e arricchisci il portale con il tuo contributo.

  • Scopri di più
  • Redazione
  • Contattaci
  • Pubblicità
  • Collabora
  • Come vederci
  • Scarica l’app
  • Newsletter
  • Privacy
  • Facebook
  • X
  • Youtube
  • Google news
  • Instagram
  • Linkedin

© Copyright 2025 InfoCilento, registrazione Tribunale di Vallo della Lucania nr. 1/09 del 12 Gennaio 2009. Iscrizione al Roc: 41551. Editore: Domenico Cerruti – Proprietà: Red Digital Communication S.r.l. – P.iva 06134250650. Direttore responsabile: Ernesto Rocco | Tutti i contenuti di questo sito sono di proprietà della casa editrice, testi, immagini, video o commenti, non possono essere utilizzati senza espressa autorizzazione. Per le notizie o fotografie riportate da altre testate giornalistiche, agenzie o siti internet sarà sempre citata la fonte d’origine. Dove non sia stato possibile rintracciare gli autori o aventi diritto dei contenuti riportati, i webmaster si riservano, opportunamente avvertiti, di dare loro credito o di procedere alla rimozione. La redazione non è responsabile dei commenti presenti sul sito o sui canali social. Non potendo esercitare un controllo continuo resta disponibile ad eliminarli su segnalazione qualora gli stessi risultino offensivi e/o oltraggiosi. Relativamente al contenuto delle notizie, per eventuali contenuti non corretti o non veritieri, è possibile richiedere l’immediata rettifica a norma di legge.