Incidente stradale oggi pomeriggio in Via Gromola Varolato, dove una donna di 33 anni di Capaccio Paestum ha avuto un terribile incidente con la sua Fiat Bravo nera.
La dinamica
La vettura è uscita di strada mentre stava percorrendo una curva, ribaltandosi e finendo in una cunetta.
Fortunatamente, i vigili del fuoco del distaccamento di Agropoli sono stati prontamente allertati e sono giunti sul posto in pochi minuti insieme all’equipe dell’ambulanza medicalizzata dell’Associazione Napoli Soccorso, che ha prestato le prime cure alla giovane automobilista.
La donna trasportata al San Luca di Vallo della Lucania
Nonostante fosse sotto choc, la donna è stata fortunatamente in grado di camminare e le sue ferite sono state considerate lievi. Successivamente, è stata trasportata all’ospedale ‘San Luca’ di Vallo della Lucania per ulteriori accertamenti.
I soccorsi
Le cause dell’incidente sono ancora da accertare e i carabinieri della Stazione di Capaccio Scalo, guidati Giuseppe D’Agostino, hanno effettuato i rilievi del sinistro. Ci auguriamo che la giovane automobilista si riprenda presto e che questo incidente ci ricordi l’importanza di guidare con attenzione e rispetto delle regole della strada.
Blitz tra Campania ed Emilia: smantellata rete italo-cinese di prostituzione e riciclaggio6 Novembre 2026
Salerno, maxi danno erariale da 13,7 milioni: sequestri a ex giudici e funzionari6 Novembre 2026
Sparatoria a Capaccio Paestum: 25enne ucciso a colpi di pistola, caccia al killer6 Novembre 2026
Sapri, barbiere abusivo in casa: blitz della Guardia di Finanza5 Novembre 2026




