Logo InfoCilento
  • Newsletter
  • Pubblicità
Canale 79
  • Attualità
  • Cronaca
  • Politica
  • Curiosità
  • Sport
  • Eventi
  • Video
  • Turismo
  • Contattaci
Logo InfoCilento
CANALE 79
Live
Cerca un articolo
  • Attualità
  • Cronaca
  • Politica
  • Curiosità
  • Sport
  • Eventi
  • Video
  • Turismo
  • Contattaci
Seguici
Cronaca

Eboli, ennesimo incidente in litoranea: investe 33enne e scappa. Caccia al pirata della strada

L'uomo verserebbe in condizioni critiche

Di: Redazione Infocilento
Pubblicato il: 23/01/2025
Aggiornato il: 23/01/2025
Condividi
Litoranea Eboli

E’ ricoverato in condizioni critiche presso il “Ruggi” di Salerno, un 33enne, di origini straniere, rimasto coinvolto in un incidente sulla litoranea di Campolongo. L’uomo è stato investito da un’auto il cui conducente si sarebbe dato alla fuga senza prestare soccorso.

La ricostruzione

L’uomo è stato intubato sul posto dai sanitari del 118, intervenuti prontamente per stabilizzarlo, prima di essere trasportato d’urgenza in ospedale. A prestare i primi soccorsi sono stati i volontari della Croce Verde di Battipaglia, che lo hanno trovato steso sull’asfalto, privo di conoscenza.

Indagini in corso

Le forze dell’ordine, coordinate dal capitano Greta Gentili e dal maresciallo Fabio Basilisco, stanno indagando per ricostruire la dinamica dell’incidente e identificare il responsabile.

Un’arteria pericolosa

La litoranea di Campolongo si conferma un’arteria pericolosa, spesso teatro di gravi episodi. L’ennesimo dramma che riaccende il dibattito sulla sicurezza stradale e sulla necessità di interventi mirati per prevenire tragedie simili.

Condividi questo articolo
Facebook Whatsapp Whatsapp Threads Copia Link
  • Redazione
  • Contattaci
  • Pubblicità
  • Collabora
  • Come vederci
  • Scarica l’app
  • Newsletter
  • Privacy
  • Gestione reclami
  • Codice di condotta

© Copyright 2026 InfoCilento, registrazione Tribunale di Vallo della Lucania nr. 1/09 del 12 Gennaio 2009. Iscrizione al Roc: 41551. Editore: Domenico Cerruti – Proprietà: Red Digital Communication S.r.l. – P.iva 06134250650. Direttore responsabile: Ernesto Rocco | Tutti i contenuti di questo sito sono di proprietà della casa editrice, testi, immagini, video o commenti, non possono essere utilizzati senza espressa autorizzazione. Per le notizie o fotografie riportate da altre testate giornalistiche, agenzie o siti internet sarà sempre citata la fonte d’origine. Dove non sia stato possibile rintracciare gli autori o aventi diritto dei contenuti riportati, i webmaster si riservano, opportunamente avvertiti, di dare loro credito o di procedere alla rimozione. La redazione non è responsabile dei commenti presenti sul sito o sui canali social. Non potendo esercitare un controllo continuo resta disponibile ad eliminarli su segnalazione qualora gli stessi risultino offensivi e/o oltraggiosi. Relativamente al contenuto delle notizie, per eventuali contenuti non corretti o non veritieri, è possibile richiedere l’immediata rettifica a norma di legge.